Home > Keyword : iaco pescara cliccata 385 volte

E' in arrivo a Pescara il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105: il 18 e 19 luglio l'attesa carovana musicale portera' nella splendida localita' balneare abruzzese musica, djs, concerti, dirette e molto al

Pescara (PE) 18-19 luglio 2015 18-19 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Location Villaggio: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Concerto 18 luglio ore 22:00 - Lungomare Matteotti Ponte Del Mare - Raf, opening act: Iaco – ore 21:00 Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, ga...

tour radio 105 | pescara tappa radio 105 | raf pescara | iaco pescara | radio 105 | music e fun 105 |

Pag: [1]

POLISMATHERA - INTEGRIAMO

PolisMathera, Patrizia Pellegrini e il Prof Fordellone per parlare di un percorso alimentare, corretto, in linea con le tradizioni degli ospiti, con il giusto equilibrio alimentare, nel rispetto dei diritti umani, della contemporaneità e della internazionalità. POLISMATHERA IntegriAMO Nella vision di PolisMathera, la società cooperativa materana che si occupa di accoglienza nella Città dei Sassi, c’è una particolare attenzione all’alimentazione degli ospiti, e, in virtù di ciò, oggi è stata ospitata la D.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata Bioterapeuta Nutrizionale , che insieme al Prof Fordellone direttore generale della Coop e medico, hanno (continua)

Liberati definitivamente dei dati

I distruggi documenti sono strumenti che fanno un lavoro estremamente importante quale quello di eliminare dati personali su documenti fisici; un’ attività di fondamentale importanza per chi ogni giorno ha a che fare con questo tipo di cose. Quotidianamente infatti negli uffici pubblici e privati si ricevono migliaia di documenti dove firme, date e specifiche di ogni individuo vengono lette e cons (continua)

L’informazione negli ultimi sette giorni: appuntamento con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A.

Gli Stati generali dell’Economia, l’app di contact tracing Immuni, la ripartenza del calcio e le misure per prevenire il rischio contagio in campo: i nuovi temi dell’appuntamento settimanale con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A. L'appuntamento settimanale con il Presidente di LaPresse S.p.A.: Marco Durante parla dei temi più dibattuti negli ultimi sette giorni, tra cui la ripartenza del calcio, gli Stati generali dell'Economia e l'attivazione in tutta Italia dell'app Immuni. Marco Durante: la ripartenza del calcio, occorre rivedere le misure di restrizione ai fotografi in campoIl mondo del calcio riparte. Intervistato nel (continua)

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, è stata scelta per preparare parte di un aperitivo fuori dall'ordinario al quale la maggior parte delle Donne vorrebbe partecipare. È iniziato tutto con una telefonata in ufficio da parte del Signor Diego il quale aveva già le idee molto chiare sul risultato ma sul “come ottenerlo” ha chiesto l’aiuto di Emanuela e dello Staff di GMA Serigrafia. Il suo obiettivo? Chiedere con uno stile ingegnoso, originale e sicuramente romantico alla sua Lei di  regalargli la risposta più bella che esista, il suo sincero SI! Ebbe (continua)

GOPPION CAFFÈ: NASCE HERMANOS, LA RIVINCITA DELLA ROBUSTA