Home > Keyword : ideare communication cliccata 203 volte

Product placement su Netflix

Product placement su Netflix
Il famosissimo film originale Netflix del 2018 "A tutti i ragazzi che ho amato prima" e il product placement con l'azienda di panini Subway. Ecco alcune battute: Chris: Non possiamo avere queste tazze di contrabbando Subway allo scoperto. PS, quel sottomarino è stretto, giusto? Il product placement è un tipo di pubblicità occulta che viene utilizzata nelle scene di film e serie Tv. In primo luogo ci teniamo a dire che Netflix si è espressa sempre in modo molto chiaro riguardo alla pubblicità e agli aspetti commerciali. Come ci ricorda il cofondatore e CEO Reed Hastings: "Prometto agli utenti che Netflix non ospiterà mai pubblicità".Tuttavia il product placement è molto utilizzato nelle produzione di Netflix per scopi che a prima vista non sono commerciali ma hanno l'intento di costruire sinergie con le aziende promosse. (Se scegli tecniche non occulte vai su www...

product placement | serie tv | ideare communication |


Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compilazione del 730 è troppo complicato? Scegli Caf Acli, conviene. Prenota il tuo appuntamento su mycaf.it o chiamando il numero 06 5708730. Le Acli sono un’associazione di promozione sociale...

go tv | pubblicità | ideare communication |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico


– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”
Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)


IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro
Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»
Domani domenica 24 ottobre 2021, dalle ore 9 alle 13, presso il Parco Robinson di Ficarazzi, in provincia di Palermo, nuovo appuntamento per il «Villaggio sportivo itinerante» nell’ambito del progetto «Re-includiamoci oltre le barriere» realizzato dall’associazione ACSD H.I.M.E.R.A. con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche (continua)

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare
Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Napoli, Circolo Nautico Posillipo dalle 10:30 alle 18:30. OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 al circolo nautico Posillipo. Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 (continua)