Home > Keyword : ideare cliccata 29 volte

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compilazione del 730 è troppo complicato? Scegli Caf Acli, conviene. Prenota il tuo appuntamento su mycaf.it o chiamando il numero 06 5708730. Le Acli sono un’associazione di promozione sociale...

go tv | pubblicità | ideare communication |


Ideare Communication non è solo affissioni e spot metro Tv

Ideare Communication non è solo affissioni e spot metro Tv
 L' Agenzia pubblicitaria Ideare Communication non è solo affissioni, spot metro tv, adverlight ma anche strategia sui motori di ricerca, siti web, social media ed email. Cosa farai per farti trovare online dai clienti? Con il digitale hai diverse opzioni. Se offri servizi e prodotti pertinenti, i motori di ricerca mostreranno la tua attività commerciale nei risultati e la nostra agenzia pubblicitaria, partendo dalla costruzione del sito se necessario, cura due aspetti importantissimi per il posizionamento online. La SEO, ovvero l'ottimizz...

affissioni | roma | go tv | pubblicità autobus | ideare | costi pubblicità |



Affissioni Roma Verisure 2019

Affissioni Roma Verisure 2019
 Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo. Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono diverse buone notizie per il prossimo anno, la continua collaborazione con vecchi e importanti clienti che ci scelgono ogni anno come loro punto di riferimento per la comunicazione. I budget pubblicitari so...

agenzia pubblicitarie news | go tv | affissioni roma | ideare pubblicità autobus |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

La settimana cagliaritana ricomincia con la verità sulla droga

La settimana cagliaritana ricomincia con la verità sulla droga
Ispirati i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: i numerosi arresti che stanno avvenendo, per quanto non rappresentino certamente un motivo per cui fare festa, incoraggiano le attività di prevenzione in quanto con sempre più persone avverse alla droga, la vita si fa più dura per gli spacciatori che sono costretti a venire al (continua)

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia d’olio i ragazzi in merito alla verità sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attività informativa dal titolo La verità sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati “legali” ma ci (continua)


La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)

Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed è una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle città in nome e per volontà del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia
"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)