Home > Keyword : idee regali originali cliccata 398 volte

La festa della mamma e la critica al consumismo più scontato

La seconda domenica di maggio, come tradizione vuole, sarà, festa della mamma. E basterebbe fare un semplice giro in centro città, o più d’attualità, perdersi nella rete, per rendersi conto di come questo appuntamento sia già sintomo di fermento e agitazione per tutti. Da un lato le mamme, protagoniste indiscusse della loro festa, da un altro la prole amorevole nella doverosa coscienza da figlio di voler ringraziare e omaggiare chi ci ha messi al mondo, da un altro ancora, i commercianti, i negozianti, il commerce unito del web, ognuno a pavoneggiare le...

angolo del regalo | festa della mamma | regali mamma | regali festa della mamma | idee regalo | idee regali festa della mamma | idee regali originali |

Fobia dei regali? E dopo Natale c'è San Valentino

E’ iniziata da poco la corsa all’acquisto perfetto per Natale, all’estenuante ricerca del regalo giusto, esclusivo, originale, che i più premurosi, per non dire timorosi, iniziano già da subito a sondare il terreno per la nuova ricorrenza che di qui a poco entrerà con una maggiore prepotenza e decisione nella testa e nei pensieri delle persone. Chi la vive già come attesa trepidante, chi, invece, ne assapora già l’incubo del pre-ricorrenza, ma è comunque per tutti, sempre, il 14 Febbraio, il giorno degli innamorati, il San Val...

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari