Home > Keyword : idee regalo per lei per sanva cliccata 283 volte

Idee regalo per San Valentino / Valentines Day Ideas

Giocosi e divertenti sono i gioelli Maiden-Art per San Valentino. Maiden-Art propone una capsule collection "Love is in the air" con alcuni gioielli unici e in serie limitata che comprende: bracciali colorati in seta con cuore in bronzo rosso smaltato e piccoli cristalli Swarovski, collana e bracciale in oro chiaro con ciondolo a forma di cuore in bronzo smaltato, anello con fiocco in morbida pelle scamosciata rossa, collane con cuori colorati in morbida pelle e orecchini abbinati. Tante quindi le proposte tra cui scegliere per fare o farsi fare un regalo unico e  special...

Pag: [1]

De Fabiani riaggancia la top ten a Nové Město

L’alpino di Gressoney ritrova il sorriso con due ottime prove in coppa del mondo in Repubblica Ceca, entrando addirittura nella top ten nell’inseguimento in classico.    Nové Město, Repubblica Ceca – 19 Gen. 2020 • Nové Město regala a Defast i primi due risultati di buon livello dell’anno. Dopo il difficile avvio di stagione, con (continua)

COMUNICATO STAMPA: Nuovo singolo per la band finlandese ECM

IL NUOVO SINGOLO  DELLA BAND FINLANDESE  ECM - ELECTRIC COFFEE MACHINE  È DISPONIBILE NEI MAGGIORI STORE ONLINE. Il nuovo singolo della band finlandese ECM - Electric coffee Machine è disponibile nei maggiori store online. Il brano è intitolato Wings of Freedom, e come tematica affronta un tema molto attuale e delicato: la (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci

“Nuoro è una città strana. Silenziosa e priva di stimoli in apparenza, eppure capace di catalizzare ingegni e forti personalità. Oltre a Grazia Deledda, una donna che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in Italia e nel Mondo, è inevitabile citare Sebastiano e Salvatore Satta, oppure Antonio Ballero e Francesco Ciusa. Scrittori e artisti insomma, accomunati (continua)

Laboratori gratuiti di scrittura e lettura creativa a Lucca

A SAN MARTINO IN FREDDANA E A TREBBIO LABORATORI GRATUITI PER RAGAZZI IN PARTENZA I NUOVI CORSI DI “NATI PER SCRIVERE” Dal 22 gennaio al 4 marzo 2020 Biblioteca Comunale di San Martino in Freddana e Teatrino di Trebbio Iscrizioni aperte ai nuovi laboratori di scrittura e lettura creativa per ragazzi, che l’associazione “Nati per scrivere” curerà a San Martino in Freddana e a Trebbio, grazi (continua)

Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi

È sempre importante, per chi perde un proprio parente, garantirgli un funerale e anche una sistemazione all’altezza, che sia essa dopo la cremazione o la sepoltura. Così La Romana mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi in grado di fare qualcosa di bello e di importante per il proprio caro, a prezzi comunque ragionevoli.   Dunque i Funerali Econ (continua)