Home > Keyword : ideecostruttive 5 cliccata 437 volte

Idee eco costruttive, 3 strumenti per l'Industria dell'Abitare + Un ciclo d'incontri sulla cultura dell'abitare

Stiamo preparando una trilogia per il Vostro successo a partire dalla green economy e dall'ecosostenibilità, strumenti innovativi dell'Industria dell'Abitare per creare nuove opportunità di relazione economico-culturale: - IMMOBILIA-RE, la prima guida all'Industria dell'Abitare. - HOUSE, LIVING AND BUSINESS*, il web magazine per investire e abitare. - ECOHOUSING ART, il concorso per abitare gli spazi in ecologica integrazione abitativa. (*) Rassegna Stampa Quotidiana, l’informazione che ti guida non per caso. Dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ...

Pag: [1]

India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica

Un graditissimo ritorno in Italia per India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” la mostra fotografica curata dalla Project Manager e Curatrice Artistica Giulia Vallucci che da tempo segue l’artista. La mostra, allestita nello splendido Palazzo Boncompagni di Arpino (FR) è stata patrocinata dalla Fondazione Umberto Mastroianni di cui ne è Pr (continua)

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il cancro al seno è una delle neoplasie maggiormente diagnosticate nella popolazione femminile [1]. Si tratta di una malattia che in Italia colpisce più di cinquantamila donne ogni anno. Nonostante questa percentuale così alta si tratta della neoplasia con i tassi di sopravvivenza più alti, e le probabilit&agrav (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Gravidanza e ipertensione: quali sono i rischi?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni futura mamma deve affidarsi a un ginecologo di fiducia che possa programmare controlli di routine e percorsi di diagnosi prenatale, quali possono essere i test di screening non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami più invasivi quali l'amniocentesi e la villocentesi. Questi esami prenatali permettono di controllare la salute (continua)

Le intense vibrazioni poetiche di Alessandro Sammarini

Il poeta e musicista riminese Alessandro Sammarini è stato di recente insignito del Premio Speciale Elena Gollini Art Blogger come portavoce dell'arte poetica inno ai sentimenti e alle emozioni del cuore e dell'anima. Un simbolico riconoscimento, per avvalorare il pregevole percorso compiuto da Sammarini nello sfaccettato comparto della moderna poesia d'autore. Così ha commentato la (continua)