Home > Keyword : ifsc climbing youth world cha cliccata 103 volte

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”
 Campionato Mondiale Giovanile di arrampicata dal 22 al 31 agosto Il Climbing Stadium di Arco ospiterà il prestigioso evento Si tratta di un bis dopo i Campionati Mondiali Giovanili 2015 1.000 atleti e 50 nazioni si sfideranno tra boulder, lead e speed Climbing Stadium di Arco patria dell’arrampicata con il Campionato Mondiale Giovanile che si svilupperà dal 22 al 31 agosto in Trentino. La SSD Arrampicata Sportiva Arco è in pieno fermento e sta definendo il programma degli eventi assieme ad IFSC e FASI. La cosa certa è che non ci si annoierà,...

newspower | arco | arrampicata | mondiali giovanili 2019 | climbing stadium | ifsc climbing youth world championship |


CAMPIONATO MONDIALE GIOVANILE IFSC. AD ARCO 10 GIORNI DI ARRAMPICATA NON-STOP

CAMPIONATO MONDIALE GIOVANILE IFSC. AD ARCO 10 GIORNI DI ARRAMPICATA NON-STOP
 Dal 22 al 31 agosto IFSC Youth World Championships al Climbing Stadium Boulder, lead e speed in un cocktail frizzante. Sabato 31 il mitico Duello Sono attesi 1000 atleti di 50 nazioni, 10 giorni di arrampicata non-stop Adam Ondra sfiderà i migliori al mondo nel duello di sabato 31 “The show must go on!” Uno dei padri del Rock Master Festival, Albino Marchi, recentemente ci ha lasciati dopo una lunga e inesorabile malattia. Per questo 2019 il presidente del comitato trentino aveva in serbo due grosse novità, ma con grande professionalità negli ultimi...

newspower | ifsc climbing youth world championship | arrampicata |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Scroscio del Barocco” dell’Artista Armando Nigro nel manifesto della mostra "Bellezza Divina" a cura del critico d’arte Melinda Miceli

“Scroscio del Barocco” dell’Artista Armando Nigro nel manifesto della mostra
Dal 20 al 25 aprile 2020 si terrà la mostra “BELLEZZA DIVINA- SEZIONE AUREA”, presso la Biblioteca Museo Elio Vittorini, Palazzo del Governo, Ortigia-Siracusa,  a cura del Critico d’arte Melinda Miceli presidente del Certamen internazionale sulle cattedrali cui fanno capo riviste d'elite del settore arte. La stessa con il sostegno del rinomato Comitato scientifico&nbs (continua)

Andrea Muccin con "Gaucho" in ascolto in radio dal 17 gennaio

 ANDREA MUCCIN  VENERDÌ 17 GENNAIO ESCE IN RADIO “GAUCHO” Il profumo della nostalgia   Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Gaucho” (Noize Hills Records), l’ultimo singolo di Andrea Muccin uscito sulle piattaforme digitali lo scorso novembre. Un bambino che è diventato un uomo, ma che di tanto in tanto rivolge il (continua)


In radio gli Overture con "Come godo se"

 DA VENERDÌ 17 GENNAIO IN RADIO IL SINGOLO “COME GODO SE” Il provocatorio canto dell’ego Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Come Godo Se” (Noize Hills Records), il nuovo singolo della rap band OVERTURE già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 14 gennaio. Già dal beat iniziale, “Come Godo (continua)

Prevenzione alla Fiera di Lonato

Prevenzione alla Fiera di Lonato
Una massiccia diffusione di libretti informativi sugli effetti di sostanze è stata effettuata a Lonato in occasione della storica Fiera. Informiamo i giovani sulle droghe. In occasione della 62° Fiera regionale di Lonato del Garda un imprenditore lonatese ha provveduto a far distribuire oltre 1200 opuscoli della serie "La Verità sulla droga" ad alcuni volontari sosten (continua)

La prevenzione con i giovani calciatori

La prevenzione con i giovani calciatori
I volontari di Mondo Libero dalla Droga si impegnano per informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze Lo sport raccoglie sempre l'adesione di giovani e giovanissimi grazie all'impegno di società sportive e dell'impegno sociale delle loro persone. Per questo Mondo libero dalla droga collabora con esse per aggiungere un messaggio di prevenzione alle loro iniziative  Otto (continua)