Home > Keyword : iicuae cliccata 396 volte

Il National Day degli Emirati Arabi dentro Expo 2015: una serie di celebrazioni iniziata con la firma di diversi protocolli e con la presenza di ministri, ambasciatori e della IICUAE

Il National Expo Day Emirates (EAU) ha un sapore diverso da tutti gli altri National Day che hanno accompagnato questi sei mesi della manifestazione: c’è un vero e proprio passaggio di testimone tra Expo Milano 2015 ed Expo Dubai 2020. Una serie di celebrazioni, iniziata con la firma di diversi protocolli alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi e del ministro dell'Economia degli Emirati Sultan bin Saeed Al Mansoori, ha dato il via ai festeggiamenti con la presenza di Mauro Marzocchi, segretario generale IICUAE Proprio con al...

Il 20 ottobre 2015 è il National Day degli Emirati Arabi Uniti all’Expo di Milano: la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è un importante punto di riferimento e di sviluppo

Gli Emirati Arabi Uniti, che festeggeranno il proprio National Day dentro Expo Milano 2015 il 20 ottobre, hanno all’interno dell’Esposizione Universale uno dei padiglioni più grandi, più belli e maggiormente visitati. Il Paese ospiterà la prossima Expo nel 2020 a Dubai: si stanno incrementando le occasioni di investimento e cultura in vista di questo importante appuntamento, che vede la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti come importante punto di riferimento e conoscenza Il 20 ottobre all’interno di Expo Milano 2015 si svolger&agra...

Pag: [1]