Home > Keyword : il cittadino e la sanit�� cliccata 1 volte

Parma, per salvare il figlio e lex marito dalla crisi economica accumula debiti per oltre 250mila euro

Il Tribunale accetta la proposta di liquidazione del patrimonio: pagher il 19% del debito totale Ancora una volta la crisi economica miete vittime abbattendosi su unazienda di serramenti condotta dallex marito e dal figlio di Marzia (nome di fantasia), una donna di 55 anni, divorziata, residente a Parma e impiegata statale che, per aiutare lex coniuge e soprattutto assicurare un futuro professionale al figlio, arriva a indebitarsi con le banche.A un certo punto, lattivit che sembrav (continua)

RSTAVINVE Verdiana il nuovo singolo dalle sonorit dream pop estratto dallalbum Biancalancia del duo pugliese

RSTAVINVE Verdiana  il nuovo singolo dalle sonorit dream pop estratto dallalbum Biancalancia del duo pugliese
Una suite notturna che racconta del secondo appuntamento, quello in cui ci si conosce meglio, attraverso sonorit dream pop.In radio dal 26 novembreAtmosfere slowcore, ma con unanima inequivocabilmente italiana, questa una canzone-racconto. Si descrive e si celebra un incontro, quello che normalmente un secondo appuntamento, dove ci si conosce meglio, ci si conferma, ci si esplora recipro (continua)

Dati e illusioni, il paradosso della conoscenza

Un dato un dato, due dati sono unosservazione, tre dati sono conoscenza. Detta cos, a freddo, senza unopportuna contestualizzazione, pu sembrare una frase rubata a una puntata della serie televisiva The Big Bang Theory. Cosa da non escludere a priori, peraltro. In realt, si tratta di una riflessione maturata in questi due anni di vita sospesa, anni in cui ogni singolo dato, anche il peggior (continua)

I viaggi in moto

I viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano unavventura ricca di emozioni e davvero unica. Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli. I viaggi in moto: come organizzarsi al meglioI viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano unavventura ricca di emozioni e davvero unica.Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli.I consigli per un buon viaggio in motoLestate il periodo migliore per fare dei bei viaggi con la propria moto.Solo chi ha (continua)

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
stata premiata nella categoria campagna integrata Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. Lannuncio avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si svolta ieri.  La campagna va (continua)