Home > Keyword : il fiore delle mille e una no cliccata 46 volte

Pasolini a Matera: la mostra antologica curata da Vittorio Sgarbi e Salvo Nugnes

Ripercorre la vita e le opere del grande Pier Paolo Pasolini la mostra antologica curata dal prof. Vittorio Sgarbi e dal presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes nella capitale europea della cultura. Dal 22 settembre al 6 ottobre l’evento, con sede la Sax Art Gallery di via Fiorentini 233/243 (Sasso Barisano), arricchirà il già interessante programma di Matera. L’esposizione verrà inaugurata alle 18 di domenica 22 settembre dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, dalla curatrice d’arte di Montecarlo Maria Lorena Franchi, dall’assessore a...

Pag: [1]

Cantare in Villa

Continuano le lezioni di Canto Gratuite per giovanissimi talenti Continuano settimanalmente a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology l’iniziativa rivolta ai più piccoli dal titolo Cantare in Villa, che vede due giornate dedicate alle lezioni gratuite per bimbi. L’iniziativa per i bimbi fino ai 7 anni si svolge ogni martedì dalle 16.30 alle 17.15. Men (continua)

Un regalo ai nonni delle case di riposo della Romagna

Un regalo ai nonni  delle case di riposo  della Romagna
  I volontari di Scientology della Romagna hanno iniziato la raccolta dei regali per gli ospiti delle case di riposo di Cesenatico e Cesena. Questo è il momento adatto alla sensibilizzazione di negozianti, mercanti e cittadini che venendo a conoscenza dell’iniziativa, come ogni anno, consegnano ai volontari i doni che verranno impacchettati e consegnati nelle strutture del (continua)

Quello che il pusher non ti ha detto

Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli. Presentiamo la Cocaina per prevenzio (continua)

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre

Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori & Salute.   Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni  “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.   Villa Diamante Sapori & Salute è un evento fortemente vol (continua)

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per l’educazione e la cultura della non-violenza in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Roma, 19 nov 2019 – L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha indetto per il 25 novembre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro l (continua)