Home > Keyword : il giardino dei giochi cliccata 129 volte

Il giardino dei giochi a Padova: la scorsa domenica dedicata ai bambini

Gonfiabili, campo da basket e tanti altri svaghi con La via della felicità   La scorsa domenica è stata interamente dedicata ai bambini ed al divertimento presso la prima edizione de “Il giardino dei giochi” a Padova. Un percorso che, partito dalla Giornata Internazionale della Felicità, dello scorso 20 marzo, è giunto a completamento domenica, con giochi e banchetti ideati per i più piccoli.   La giornata a porte aperte ha favorito l’accesso gratuito di bambini e famiglie a giochi, giostre gonfiabili, campo da basket, p...

la via della felicità | bambini | giochi | divertimento | gonfiabili | Padova | il giardino dei giochi | basket |

Alcune imprenditrici coraggiose, hanno deciso di dare il via alla loro nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”, anche in tempo Covid.

Nella sede dell’Agenzia di viaggi “Trinus Company”, che si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134, non c'è la solita folla che si accalca all'entrata, non c'è l'immancabile buffet finale, non c'è quell'atmosfera di festa che solitamente accompagna l'apertura di una nuova attività. Ma inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del covid-19 è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff accoglierà i clienti, in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso per organizzare e programmare (continua)

“Tijuana” è il nuovo singolo di Masa Squiat!

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TIJUANA” (distrib. Artist First), il nuovo singolo di MASA SQUIAT.TIJUANA è un viaggio introspettivo che narra le difficoltà e le esperienze vissute dall'artista lungo il tragitto dei suoi sogni, quei sogni che in alcuni momenti della vita ha creduto di perdere per strada, ma che per amore della musica non ha m (continua)

Provincia di Chieti: Il Centro Commerciale Del Vasto presenta “MASK TO SCHOOL”

Grande successo per l’iniziativa sociale per i bambini del territorio e le loro famiglie https://www.facebook.com/ilcentrodelvastoIl Centro Commerciale Centro Del Vasto (CH) ha lanciato in questi giorni l’iniziativa MASK TO SCHOOL con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli.L'evento ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, ch (continua)

Più tutela per famiglie e minori, l’appello dell’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani