Home > Keyword : il giardino dei giochi cliccata 28 volte

Il giardino dei giochi a Padova: la scorsa domenica dedicata ai bambini

Gonfiabili, campo da basket e tanti altri svaghi con La via della felicità   La scorsa domenica è stata interamente dedicata ai bambini ed al divertimento presso la prima edizione de “Il giardino dei giochi” a Padova. Un percorso che, partito dalla Giornata Internazionale della Felicità, dello scorso 20 marzo, è giunto a completamento domenica, con giochi e banchetti ideati per i più piccoli.   La giornata a porte aperte ha favorito l’accesso gratuito di bambini e famiglie a giochi, giostre gonfiabili, campo da basket, p...

la via della felicità | bambini | giochi | divertimento | gonfiabili | Padova | il giardino dei giochi | basket |

Pag: [1]

UN SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY

UN  SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY
on un importante contributo al dibattito sulla libertà religiosa tramite l’opuscolo “Che cos’è la libertà di religione?” scaricabile dal sito www.scientologyreligion.it è il sito che la Chiesa di Scientology Internazionale ha reso disponibile on line. È la versione in italiano del già noto www.scientologyreligion.org, fruibile in 13 lingue. Per i suoi contenuti, il sito si rivolge (continua)

Alverstone II GTX, la scarpa versatile risuolabile per il trekking contemporaneo

Trekking mania – le uscite in montagna del weekend e le escursioni di più giorni sulle Alpi stanno appassionando sempre più sportivi. Ad essere cambiato è anche l’approccio dei camminatori: meno fanatici della prestazione e più concentrati sulla natura che li circonda. Rallentare e lasciarsi alle spalle i ritmi frenetici di ogni giorno sembra essere div (continua)

Nuovo progetto in Kazakhistan: Francesco Pasi firma l’area giorno di un luxury apartment

Verona, Giugno 2019 - Si è conclusa da poco la realizzazione di un nuovo progetto firmato Francesco Pasi. L’azienda italiana, infatti, ha arredato la zona giorno e la sala da pranzo di un luxury apartment in Kazakhistan. Quest’appartamento di nuovissima costruzione si trova all’interno di un palazzo moderno di numerosi piani nella città di Astana.   Il (continua)

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)