Home > Keyword : il più grande polo termale di cliccata 285 volte

 

Pag: [0]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Morire di droga a 15 anni

Morire di droga a 15 anni
Shakira Pellow, 15enne inglese, morì nel 2018 a causa di un’overdose di MDMA, meglio conosciuta come Ecstasy. Nei giorni scorsi è stato condannato il cugino di Shakira, allora 18enne, colpevole di aver fornito alla ragazza la dose mortale della sostanza stupefacente. Un’overdose è un “sovradosaggio”, ovvero una quantità di droga che il corpo n (continua)

Giovent per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze

Giovent per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze
Tolleranza, integrazione, no al razzismo, musica, danza, tradizione, costumi, colori e divertimento. Questi i temi che ormai da cinque anni ispirano il “Carnevale di Pace”, la manifestazione multiculturale e multietnica organizzata dall’Associazione “Piazza San Donato” di Firenze che si è tenuta domenica 16 febbraio 2020. Ecco le comunità e le associa (continua)


Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita

Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita
Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini (continua)

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virz (UGL): Urge snellimento delle procedure"

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virz (UGL): Urge snellimento delle procedure
Nella giornata di mercoled 19 febbraio, lUfficio stampa UGL Sicilia ha partecipato a Palermo presso la Sala del Dipartimento Affari Extra regionali, al seminario organizzato da Antenna Europe Direct e dallOdG di Sicilia: Evento Politiche di Coesione Pon Infrastrutture e Reti, Ministero dei Trasporti. Il seminario ha avuto come scopo quello di migliorare la consapevolezza del ruolo e dell (continua)

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe
Si è concluso il torneo di calcio di San Bartolomeo con la consegna del Kit informativo di "Mondo libero dalla droga" ai 20 allenatori presenti e la presentazione della iniziativa ai giovani sportivi. Prevenzione e Calcio giovanile Un ottimo binomio la prevenzione ed i giovani calciatori e un'ottima occasione generata dall'USO San Bartolomeo a cui siamo grati per l'opportunit&ag (continua)