Home > Keyword : il prato stellato cliccata 177 volte

Luca Gennasi presenta la sua opera autobiografica “Quando la VITA ricomincia”

Luca Gennasi ci offre in dono un’opera preziosa, in cui racconta del suo doloroso percorso affrontato con fiducia, nella speranza di poter essere un esempio positivo, e del grande regalo che ha fatto a sé stesso: un nuovo inizio, un nuovo progetto chiamato “Il prato stellato” a favore dei malati oncologici, a cui verranno devoluti parte dei fondi ricavati dalla vendita del suo libro. Luca Gennasi “Quando la VITA ricomincia” Casa Editrice: Astro EdizioniCollana: Storie di vitaGenere: Narrativa autobiograficaPagine: 238Prezzo: 14,90 € «Partirà da qui, da questo libro, o forse diario, che sto scrivendo con tanto amore e tanta passione, la mia rinascita e nei miei piani andrò a regalarne una copia a tutti coloro che stanno vivendo la mia identica situazione».  “Quando la VITA ricomincia” di Luca Gennasi è la storia autobiografica di un imprenditore di successo, alle prese con la sfida di guarire dal cancro. Il suo racconto inizia proprio nel momento ...

Problemi Caldaie a Roma

Assistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile. Problemi Caldaie a RomaAssistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile.Principali problemi caldaie RomaSono molti motivi per i quali vi possono essere malfunzionamenti della caldaia, il primo step è quello di iden (continua)

OPIFICIO DELLA MUSICA INTERVISTA IL BASSO FULVIO BUSSANO

È firmata da Emmanuele Macaluso l’intervista dedicata al basso piemontese Fulvio Bussano. Un’analisi in equilibrio tra performance artistica e imprenditorialità culturale. Il basso Fulvio Bussano, artista noto nel mondo dell’opera lirica e presidente dell’associazione “Gli amici di Fritz” ha rilasciato una lunga intervista al divulgatore e ricercatore Emmanuele Macaluso per il blog di divulgazione musicale “Opificio della Musica”.  Un’intervista che è diventata un vero e proprio approfondimento sulla gestione del prodotto musicale e di una compagnia cultu (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

“La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re

“La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re. Il brano fa da apripista all’omonimo disco in uscita ed è una canzone che il cantautore cullava da diverso tempo: “La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re. Il brano fa da apripista all’omonimo disco in uscita ed è una canzone che il cantautore cullava da diverso tempo:“La scia del vento è in verità stata scritta nel 1986, proiettando nel futuro la mia carriera artistica e ripensando, in una specie di forma di deja-vu anacronistico, ai vent'anni, nel momento in cui sognavo di intraprendere la carri (continua)