Home > Keyword : il tre cliccata 45 volte

Un rapper che non si droga!

Il Tre è il nome di un giovane rapper controcorrente: nelle sue canzoni non parla di droga, violenza o sesso e conduce lui stesso una vita sobria. Sembra incredibile, una contraddizione in termini, ma si sta facendo strada nel panorama della musica Rap un ragazzo, Guido Senia detto “Il Tre”, che si propone “pulito”. Non fa uso di droghe, non fuma, non canta solo di sesso e armi da fuoco. Gli artisti famosi vengono presi ad esempio dai loro ammiratori, e la responsabilità del mondo rap nei confronti della nostra società non è trascurabile. Un rapper che non condanna l’uso di droga ma che la canta e la promuove, è un cattivo esempio che verrà imitato e che causerà dipendenza, sofferenza e degrado. È chiaro che la musica rap i...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | rap | rapper | guido senia | il tre |

Come essere primi su Google con strategie mirate

Le imprese italiane iniziano a comprendere l'importanza della digitalizzazione e ad approcciarsi al mondo del web marketing. L'ambito che stimola maggiormente l'interesse delle attività commerciali consiste in tutta quella serie di strategie e attività mirate a migliorare il posizionamento su Google. Vediamo quali sono. Il digital marketing inizia ad affermarsi anche nel nostro paese, anche per via dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 che ha imposto ad una grande quantità di piccole e medie imprese una immediata digitalizzazione. L'ambito che probabilmente riscuote il maggior interesse da parte delle attività commerciali consiste nella possibilità, attraverso l'applicazione di st (continua)