Home > Keyword : illuminazione domotica cliccata 132 volte

Lampadari Led Philips, L段lluminazione domotica in casa tua!

Anche tu vorresti rendere l’illuminazione smart in casa, ma non sai come fare? Hai già valutato le innovative lampade a led Philips hue? Oggi c’è un nuovo modo per installare un sistema di illuminazione domotica in casa tua, senza fare importanti lavori di ristrutturazione. Dimentica tracce a muro o nuovi punti luce sulla tua parete, come fare? Grazie alla nuova generazione di lampadari led Philips Hue, rendere l’illuminazione della tua casa smart è diventato estremamente semplice. Compatibili con i principali apparecchi di riconoscimento dei co...

lampadari led | lampadari led philips | illuminazione domotica | illuminazione smart |

GIANFRANCO GFN, L棚NTERVISTA DOPO IL SUCCESSO DI 釘ONNIE & CLYDE

釘ONNIE & CLYDE ha superato le 35k su YouTube, i 12k su Spotify e non sembra voler fermarsi. Abbiamo cos deciso di intervistare per voi l誕utore di questo capolavoro, un musicista ricco di talento: Gianfranco GFN. Ciao Gianfranco, parlando in generale: cosa credi che manchi alla scena musicale odierna?GFN: Onestamente credo che le nostre orecchie si stiano troppo abituando a questa musica 兎lettronica e il vero musicista non riesce spesso a valorizzare la 杜usica vera, fatta da musicisti che utilizzino strumenti convenzionali, e non solo un suono generato da 杜acchine. Dobbiamo difendere l (continua)