Home > Keyword : illuminazione pubblica cliccata 360 volte

Mariglianella: Interventi di ripristino della Pubblica Illuminazione delle Vie Materdomini e Palermo.

Mariglianella: Interventi di ripristino della Pubblica Illuminazione delle Vie Materdomini e  Palermo.
  L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo che per le specifiche competenze dell’Assessorato ai Lavori Pubblici il dott. Arcangelo Russo, ha disposto urgenti interventi di manutenzione straordinaria  sull’impianto di pubblica illuminazione ripristinando così la piena efficienza della rete cittadina. La zona interessata è stata quella di Via Materdomini, area intorno alla Scuola Elementare, e dell’adiacente Via Palermo la cui illuminazione era stata compromessa dalle recenti condizioni meteorologiche, pioggia, neve e v...

Mariglianella Comue Manutenzione Straordinaria Illuminazione Pubblica |

EnerBit presenta la App Luce in Città by Iren Energia

Una App aiuterà i cittadini a segnalare eventuali malfunzionamenti del sistema di illuminazione pubblica.   Si è tenuta giovedì 8 marzo presso il Palazzo della Provincia Di Biella la presentazione uffuciale della APP relativa al progetto Luce in Città che vede coinvolti Ener.bit, Iren Energia e Valtellina S.p.a. Si tratta di un sistema che permette ai cittadini di segnalare in maniera precisa e puntulale un’eventuale anomalia del sistema di illuminazione pubblica, grazie alla georeferenziazione automatica del lampione guasto. Tale risultato &egra...