Home > Keyword : imballaggi per bottiglie cliccata 57 volte

Scatole per spedire bottiglie: quando il packaging fa la differenza.

Pakkitaly, azienda italiana esperta nel settore delle spedizioni, azzera i tassi di rottura delle bottiglie di vino lanciando sul mercato il sistema di imballaggio per bottiglie di vetro più sicuro del mercato. Con il brand Packaging Boxes l’azienda padovana Pakkitaly s.r.l.s. lancia sul mercato la prima linea di imballaggi omologati per bottiglie di vetro 100% riciclabili.Pakkitaly, già specializzata in servizi di spedizione per privati ed aziende, con l’avvento delle festività natalizie ed il conseguente aumento del volume di spedizioni, provenienti soprattutto dai siti e-commerce del settore vinicolo, ha scelto di arricchire la propria offerta commerciale con un importante servizio integrativo.La novità riguarda la possibilità di acquistare prodotti per imballaggi certificati, che garantiscono il ...

scatole portabottiglie | imballaggi per bottiglie | scatole vino | vendere vino online | scatole per bottiglie | scatole per vino in cartone | packaging bottiglie vino |

GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia.

Dopo il grande successo e l'interesse destato da "Intelligenza artificiale tra mito e realtà" è prossimo alla pubblicazione, sempre a cura di Rubbettino, il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori, top manager e grande esperto di Geopolitica e Relazioni internazionali. Geopolitica, Cyberspazio, Intelligenza artificiale, Nuovo ordine mondiale, pandemia tanti gli argomenti trattati nel libro con il grande pregio di mettere al centro del mondo la Persona come “luogo” delle idee da comprendere e rispettare, un tema anche questo molto caro al Prof. Valori. GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia. Un libro per rileggere due anni tra i più complessi dell'umanità. Con grande piacere ho ricevuto nei giorni scorsi la bozza del nuovo libro del Prof. Giancarlo Elia Valori che sarà pubblicato prossimamente a cura del prestigioso Editore Rubbettino. Ricevere la bozza di un nuovo lavoro del prof. Valori è un momento impegnativo ma anche entusiasmante perché si ha il privilegio di vedere con gli occhi della saggezza e dell'esperienza ciò che stiamo vivendo e poter (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

LA PISTA DEGLI ABETI SI TINGERÀ DI TRICOLORE. A SCHILPARIO COPPA ITALIA GAMMA E RODE