Home > Keyword : immateriale cliccata 477 volte

Museo Gipsoteca Canova di Possagno: Sergio Giromel espone in occasione della mostra inaugurata da Vittorio Sgarbi

Grandi consensi per la mostra collettiva organizzata dal manager della cultura e presidente di "Spoleto Arte" Salvo Nugnes dal titolo “Contemporary Art Expo”, che ha avuto come presenza d'eccezione al vernissage, tenutosi in data 9 maggio, il Prof. Vittorio Sgarbi. L'esperto critico con grande carisma ha condotto un'interessante visita guidata presso lo storico Museo Gipsoteca Canova alla scoperta delle splendide creazioni scultoree dell'illustre Antonio Canova, intrattenendo il folto pubblico presente in loco. L'esposizione, visitabile ad ingresso libero, rester&ag...

Nasce il Consorzio di tutela dell'espresso tradizionale: Goppion Caffè tra i soci fondatori

L'azienda trevigiana impegnata con altri 11 torrefattori e 3 produttori di attrezzature per l'inserimento del caffè italiano nella lista dei beni immateriali tutelati dall'Unesco   È nato il “Consorzio di tutela del caffè espresso italiano tradizionale”, costituito la scorsa settimana a Conegliano (Treviso) da dodici torrefattori, tra cui la Goppion Caffè di Preganziol (TV).   Il sodalizio, formalizzato dalla firma davanti ad un notaio, ha lo scopo di valorizzare l’autentico espresso, sinonimo di processi produttivi e qualit&agra...

Pag: [1]

Lebensgroße Senior Sexpuppen.

Können realistische Sex Dolls wirklich echte Liebhaber ersetzen? Es hängt vom tatsächlichen Puppenbenutzer ab, aber tatsächlich können sie es tun. Bei der Auswahl einer Liebespuppe, die zu Ihrem Leben passt, sind die Möglichkeiten nahezu unbegrenzt. Es gibt verschiedene lebensgroße Liebespuppen auf dem Markt, die von Menschen in der Branche geliebt werden. Liebespuppen sind auch für Männ (continua)

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19

Il prossimo 15 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Talk-webinar Buona Salute 'DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL'ERA POST COVID-19', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Women's Brain Project, Eurocomunicazione ed Officina Motore Sanità,  per fare il punto sulla differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofr (continua)

CAR-T e COVID-19: “Confronti regionali per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”

Martedì 14 luglio - L’innovazione portata dalle terapie CAR-T al di fuori di ogni dubbio rappresenta uno dei traguardi medici più importanti del nuovo secolo nella battaglia contro i tumori. Con l’attuale situazione Covid-19 servono nuovi modelli organizzativi rapidamente applicabili e scelte immediate soprattutto in aree come queste che non possono attendere. Con lo scopo di far confrontare esper (continua)

Fare SEO per ecommerce

Come fare seo per ecommerce aumentando il numero di visite organiche. Quali sono le strategie per fare seo per ecommerce. La SEO è uno dei punti fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di promuovere un sito ecommerce.L’ottimizzazione per i motori di ricerca, permette infatti di migliorare la posizione all’interno dei motori di ricerca e di ricevere un numero maggiori di visite di potenziali clienti sul proprio ecommerce.Che cos’è la SEOSEO non è altro che l’acronimo di SEARCH ENGINE OPTIMIZATION. Si (continua)

Le imbarcazioni da diporto

Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza è la presenza della marcatura CE La nostra società esegue la marcatura CE delle imbarcazioni da diporto e fornisce la consulenza per farvi diventare autonomi.Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza  (continua)