Home > Keyword : immateriale cliccata 425 volte

Museo Gipsoteca Canova di Possagno: Sergio Giromel espone in occasione della mostra inaugurata da Vittorio Sgarbi

Grandi consensi per la mostra collettiva organizzata dal manager della cultura e presidente di "Spoleto Arte" Salvo Nugnes dal titolo “Contemporary Art Expo”, che ha avuto come presenza d'eccezione al vernissage, tenutosi in data 9 maggio, il Prof. Vittorio Sgarbi. L'esperto critico con grande carisma ha condotto un'interessante visita guidata presso lo storico Museo Gipsoteca Canova alla scoperta delle splendide creazioni scultoree dell'illustre Antonio Canova, intrattenendo il folto pubblico presente in loco. L'esposizione, visitabile ad ingresso libero, rester&ag...

Nasce il Consorzio di tutela dell'espresso tradizionale: Goppion Caffè tra i soci fondatori

L'azienda trevigiana impegnata con altri 11 torrefattori e 3 produttori di attrezzature per l'inserimento del caffè italiano nella lista dei beni immateriali tutelati dall'Unesco   È nato il “Consorzio di tutela del caffè espresso italiano tradizionale”, costituito la scorsa settimana a Conegliano (Treviso) da dodici torrefattori, tra cui la Goppion Caffè di Preganziol (TV).   Il sodalizio, formalizzato dalla firma davanti ad un notaio, ha lo scopo di valorizzare l’autentico espresso, sinonimo di processi produttivi e qualit&agra...

Pag: [1]