Home > Keyword : immobiliare americano cliccata 246 volte

Immobildream: immobiliare americano e mutui in crescita

Come aveva già annunciato Roberto Carlino Presidente dell’Immobildream, circa tre mesi orsono, anche il Sole 24 Ore in questi giorni dà conferma della ripresa del mercato immobiliare americano. Il numero di compravendite immobiliari stipulate è impennato ai valori massimi degli ultimi nove anni: rispetto all'anno scorso, il balzo è stato addirittura del 14 per cento. L'indicatore, il Pending Home Sales Index elaborato dall'associazione degli agenti immobiliari National Realtors Association, ha nettamente battuto le previsioni, ferme a un incremento dell'1 per ...

mercato immobiliare | immobiliare americano | ripresa immobiliare | mercato mutui | fiducia consumatori | fiducia famiglie |

Immobildream: anche l'immobiliare americano da segnali di ripresa

C’è sicuramente fiducia sui dati positivi del Pil e sulla ripresa delle compravendite immobiliari, aiutate dall’aumento dei mutui erogati, da un clima di fiducia migliorato tra i clienti-consumatori e dalla ripresa del mercato. È quanto emerge dal recente sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia, promosso dalla Banca d’Italia tra il 30 marzo e il 27 aprile. Uno studio che ha coinvolto 1.384 agenzie immobiliari e che si è soffermato sull’analisi dei dati relativi all’attività di compravendita, a quella di locazione ...

Immobiliare | famiglie | consumi | famiglie | immobiliare americano | immobildream | roberto carlino | mutui | compravendite immobiliare |

Pag: [1]

Le lavanderie industriali

Aziende come alberghi, ristoranti e ospedali devono garantire una fornitura ininterrotta di biancheria pulita per i loro lavoratori e clienti. Il vantaggio di affidare il lavoro a una lavanderia industriale è che questa è in grado di pulire la biancheria sporca ben oltre il livello che una normale biancheria riuscirebbe a gestire. La biancheria può essere soggetta a var (continua)

L'arena di Verona

L’Arena di Verona è un grandioso anfiteatro, il terzo per grandezza fra quelli a noi giunti ed il meglio conservato, nonostante nel 1183 un forte terremoto abbia distrutto il triplice ordine di arcate sovrapposte che lo circondavano interamente. Oggi di quel paramento rimane solo uno scorcio, un’ala formata da quattro campate che permette di immaginare l’imponenza d (continua)

10 dicembre 2019 delegazione padovana alle Nazioni Unite di Ginevra

Ogni anno in occasione del 10 dicembre si presentano numerosi eventi a sostegno dei Diritti Umani, indetti da associazioni ed entità sensibili alla libertà e rispetto dell'uomo. Quest'anno, il tema è: "Youth Stand up for Human Rights" I Giovani difendono i Diritti Umani. Recentemente, la struttura organizzativa delle Nazioni Unite ha accentrato nella sede di Vienna (continua)

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani Più informazione anche per i cittadini di Marotta

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani  Più informazione anche per i cittadini di Marotta
 I volontari di Scientology continuano a seguire la via segnata dal filosofo L. Ron Hubbard a tutela dei diritti umani, e lo fanno con l’informazione. Uno degli ultimi appuntamenti è stato proprio mercoledì mattina con la distribuzione di centinaia di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani alla comunità di Marotta. Questo opuscolo i (continua)

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Volontari veramente soddisfatti vogliono ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito anche oggi a Ravenna   Si ripete per il 21esimo anno consecutivo in Romagna l’attività di sensibilizzazione per la raccolta dei doni rivolta ai nonni delle case di riposo cittadine: "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.   L’iniziativa ad (continua)