Home > Keyword : imparare inglese canzoni cliccata 171 volte

“Learning English Songs”: un nuovo modo facile, divertente e gratuito per imparare l’inglese.

Vi è mai capitato di avere una canzone che non si schioda dalla testa per molte ore o giorni?   Da oggi, questo potere della musica diventa estremamente utile per imparare l’inglese in modo facile e divertente.   Il team di “Learning English Songs”, composto da insegnanti e musicisti esperti, ha appena pubblicato le prime 10 canzoni che vi faranno imparare la lingua inglese o ripassare quello che avete già appreso attraverso i corsi tradizionali.   L'insegnante di inglese e cantante londinese di lunga esperienza Jes Sadler e la braviss...

Pag: [1]

Red Carpet di U-Power. La scarpa da lavoro antifatica

Red Carpet di U-Power.  La scarpa da lavoro antifatica