Home > Keyword : imparare trading cliccata 79 volte

Trading Online: impara le basi del trading online partecia al torneo gratuito con il simulatore di trading di Binck

Al via il programma didattico gratuito di BinckBank che sfrutta le diverse possibilità offerte dal Simulatore di Trading sviluppato da Traderlink. Il programma è rivolto a tutti i traders che vogliono seguire un percorso formativo completo per l’apprendimento delle basi del trading online. “In concerto con Taderlink abbiamo sviluppato un percorso formativo completo, in grado di seguire il trader e di permettergli di mettersi alla prova per poter testare quanto acquisito in maniera semplice e divertente” spiega Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Italia, “sono convinta che imparar...

trading online | simulatore di trading | torneo trading | gara trading | binck italia | imparare trading | analisi tecnica |

Trading Online: impara le basi del trading online partecia al torneo gratuito con il sumulatore di trading di Binck

Pag: [1]