Home > Keyword : impepata di nozze cliccata 405 volte

Pronto il film Impepata di nozze , con Paolo Caiazzo, regia di Angelo Antonucci

Sposarsi al sud è tutta un’altra storia… Si può essere precari in amore come nel lavoro?     Michele (Paolo Caiazzo), un professore in attesa di passare di ruolo, è stato scaricato sull’altare dalla compagna. Cadute le speranze di ottenere una cattedra, per il ritorno a scuola del collega malato Lamberti, e persa la voglia di ricominciare a credere nel matrimonio, quasi come beffa del destino, riceve la proposta dalla sorella(Adele Pandolfi) di aiutarla a gestire la sua agenzia di wedding planner...

paolo caiazzo | angelo antonucci | sandra milo | impepata di nozze |

Pag: [1]

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)