Home > Keyword : impianto moderno cliccata 105 volte

Lamina e transfer: esclusività e modernità per applicazioni nel settore della moda e del lusso

Un nuovo impianto moderno e innovativo, impiegato nell'alta moda, nel mondo del lusso, dove sono richieste nuove finiture di pregio. Grazie a nuovi impianti esclusivi, oggi è possibile ottenere sorprendenti risultati, con l’applicazione di lamine e transfer su svariate tipologie di materiali, sia rigidi sia elastici, con elevate performance di tenuta e resistenza. Queste nuove tecnologie trovano applicazione nell'alta moda, nel mondo del lusso, ed in generale dove sono richieste nuove finiture di pregio. Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità che permettono di dare agli oggetti armonia di stile tra le cromie e la superficie ospitante.Scegliere d'innovare e modernizzarsi è fondamentale, anche in un periodo così ...

L’Unione Madonie tra i beneficiari di una borsa di studio per “dottorati comunali”.

Il dottorato è stato attivato con l’Università di Camerino e mira a promuovere la ricchezza del territorio e delle comunità locali valorizzando le risorse naturali e culturali. Le candidature entro il prossimo 4 novembre Finanziata una borsa di studio per “dottorati comunali” all’Unione Madonie. Il Bando, indetto in via sperimentale dall’Agenzia per la coesione territoriale, era rivolto ai comuni presenti nelle aree interne, anche in forma associata, individuate ai sensi della “Strategia Nazionale delle aree interne” (SNAI).Il Dottorato dell’Unione Madonie è stato attivato con l’Università di Camerino e si s (continua)

LA GIOSTRA DEI RICORDI è il nuovo singolo inedito di Christian Panico

Panico “LA GIOSTRA DEI RICORDI” brano che ha scritto con Andrea Tosi, che ha curato anche gli arrangiamenti, con il testo di Sal Di Giorgi. “Questo brano descrive una storia vissuta da tanti, chi di noi non ha sofferto per un amore andato, viscerale, che distrugge dentro - dice Christian Panico - ecco, credo che qui si senta tutta la disperazione di una persona (continua)

La scrittrice Silvia Alonso torna con Delirio – Brividi al nero di Luna