Home > Keyword : inchiesta gifasp for expo cliccata 274 volte

Protezione e sostenibilità i temi dell’inchiesta GIFASP: nei risultati la famiglia è al centro mentre tra gli alimenti la pizza è al top e i devices tecnologici superano i giocattoli

Pensieri, ricordi, sogni, alimenti e oggetti e la loro cura e conservazione sono gli argomenti su cui si è soffermata l’inchiesta lanciata dall’Associazione Gifasp riguardante i momenti importanti da proteggere nella vita. Oltre 200 bambini e ragazzi hanno dato la loro risposta su cosa vogliono conservare della propria vita, in sintonia con il claim  “Cultura della protezione e della sostenibilità” sviluppata da GIFASP durante tutto il 2015, ricordando che conservare le cose importanti vuol dire proteggere e difendere i punti di riferimento, non s...

Pag: [1]

Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt

Verabschieden Sie sich vom Klischee des Verhungern Bridezilla! Jetzt können Sie Ihren Kuchen haben und tragen Sie es auch. Präsentieren "Das Weddible Kleid." ​ Okay, es ist nicht wirklich ein Kleid. Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt - niemand was bedeutet, wird es jemals tatsächlich tragen den Gang hinunter. Aber wir dieses Stück es (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giulio Marchetti: vi presentiamo la raccolta Specchi ciechi

“’Le proprie inclinazioni’ risultano socialmente oppresse dal senso utilitaristico dominante, a partire dall’istruzione. ’Le cose monotone’ ben presto saranno delegate alle macchine (che ormai svolgono gran parte dei lavori ripetitivi un tempo affidati agli esseri umani). Non si tratterà più di cercare lavoro, ma di creare lavoro. Forse allora l&rs (continua)

LA CAUSA CORONAVIRUS HA FATTO SLITTARE PURE LA PROIEZIONE DEL FILM I.H.D. AL NORD ITALIA

Per arginare il contagio da Coronavirus, in Lombardia, Veneto,Piemonte,Emilia è entrata in vigore l’ordinanza che prevede la chiusura delle sale cinematografiche . Sono diversi i film che avrebbero dovuto arrivare in sala nelle prossime settimane, tra cui Io Ho Denunciato, le proiezioni per il momento sono state rinviate. Il produttore cinematografico di CinemaSet Antonio Ch (continua)

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)