Home > Keyword : incisirecords cliccata 72 volte

“MELODIA” il primo singolo di FLO in radio e in digitale dal 26 Novembre.

“Melodia” è il primo inedito del cantautore italiano Flo. E’ un brano autobiografico che racconta come viene vissuto il disagio alla fine di una storia d’amore.“Arriva un momento -spiega l’autore- in cui credi che la persona che ti è affianco sarà la più importante della tua vita, con cui condividere tutto, ma all’improvviso questi progetti vengono sgretolati da un amore che improvvisamente non è più corrisposto.”“Melodia” è un brano pop, contaminato da sonorità rock, inserite per dar forza allo sfogo di un pensiero mai manifestato alla persona interessata.Un testo forte, diretto, senza filtri, interpretato da una voce intensa e graffiata dove l’arti...

melodia | emergenti | musica | debutto | singolo | incisirecords | Flo | rock | pop |

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)