Home > Keyword : incontri online cliccata 248 volte

Pioggia e sport influenzano la navigazione online: ecco perché

Pioggia e sport influenzano la navigazione online: ecco perché
 Nei giorni di pioggia i siti di incontri online registrano picchi inattesi (almeno in parte). Ne è la dimostrazione Superincontri.com, il sito per soli maggiorenni che lo scorso weekend – due giorni di pioggia ininterrotta pressoché ovunque – ha ricevuto il 25% di visite in più del solito. Il picco maggiore è stato registrato dalle 22.30 alle 24, subito dopo Napoli – Inter, la partita clou della trentasettesima giornata di Serie A. Dati alla mano, possiamo giungere alla conclusione che se le condizioni atmosferiche avverse possono aiutare i s...

siti incontri online | statistiche siti internet |


Flashlov.it sito online per trovare l'amore

Flashlov.it sito online per trovare l'amore
 Flashlov è un luogo d'incontro virtuale dove incontrare l'amore o nuovi amici. Per trovare il partner online o nuove amicizie sul sito per single Flashlov basta iscriversi su www.flashlov.it lasciando i propri dati o loggandosi con Facebook. Una volta effettuata la registrazione al portale, il sito d'incontri ti offre la possibilità di incontrare, chiacchierare o flirtare con migliaia di singles nel modo che tu preferisci. Su Flashlov potrai conoscere persone tramite Love Game, una carrellata di persone iscritte al sito con cui potrai entrare in contatto cliccando sul cuor...

sito incontri online | appuntamento single | siti affidabili trovare amore |



Incontri particolari e tradimenti agevolati da internet e social

I social network hanno aiutato tanto i rapporti sociali, o quanto meno, ne hanno aumentato in modo esponenziale il numero. Il discorso relativo alla correttezza di un rapporto virtuale e a quanto sia giusto che questi vadano a sostituire il modo di relazionarsi di una volta, è un argomento spesso molto dibattuto. Al contrario, i rapporti amorosi che nascono su Internet si muovono spesso dietro una coltre oscura: nessuno dei protagonisti ne parla, né si ha intenzione di accendere i riflettori su una delle scappatoie più affascinanti e pratiche del nuovo millennio. I soci...

incontri particolari | incontri online |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

   Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti
              Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga
            Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)


Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

 Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani
            La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC
Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani
                Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)