Home > Keyword : incontro banale cliccata 80 volte

Fuori il videoclip di “Incontro Banale” il nuovo singolo di Listanera

Fuori il videoclip di “Incontro Banale” il nuovo singolo di Listanera
Fuori ora il video del singolo “Incontro Banale” di Listanera, il cantautore romano, che ha scritto questa canzone ispirato da un incontro con una ragazza in un bar, un incontro distratto, fatto di sguardi, che nella testa dell’artista si trasformano in una storia d’amore, immaginaria, ma non per questo meno autentica. Nel videoclip la vicenda di questo amore prosegue e idealmente si concretizza, e fa vedere lo sgretolarsi del rapporto, iniziato in maniera banale, ma felice, che piano piano si conclude con delle distanze incolmabili; ciò che resta forse &egrav...

Listnera | Aphroditerecordslabel | incontro banale | video clip | nuovo singolo |


Venerdì 27 marzo è fuori in tutti i digital Stores “Incontro Banale” nuovo singolo di Listanera

Venerdì 27 marzo è fuori in tutti i digital Stores “Incontro Banale” nuovo singolo di Listanera
 “Incontro Banale” è il nuovo singolo del cantautore romano Listanera, che con il suo precedente LP “1984” si è fatto notare per l’originale commistione di generi, una miscela di retro synthwave, canzone d’autore e indie pop.   Questo nuovo brano prosegue sul solco sonoro già tracciato con gli altri precedenti singoli, ma in qualche modo si stacca dalle atmosfere dark wave anni ottanta assumendo atmosfere più pop, ma il grado malinconico è sempre molto alto. Listanera riesce sempre a farti immergere nel suo mon...

Listanera | incontro banale | nuovo singolo | Aphroditerecordslabel | indie | indie italiano |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Auto: i giovani scelgono quella a noleggio

Auto: i giovani scelgono quella a noleggio
L’automobile è una delle voci di costo che più incide sul budget delle famiglie italiane e se l’auto è intestata ad un giovane neopatentato, la spesa totale può arrivare alle stelle; secondo l’analisi di Facile.it, considerando un veicolo nuovo dal valore di 16.800 euro, il costo complessivo nei primi 3 anni di vita del mezzo, includendo RC auto, bollo, manutenzione e spese accessorie, sfiora (continua)

Scientology e la fede in Essere Supremo

Scientology e la fede in Essere Supremo
Scientology crede in Dio ? Ne afferma l'esistenza ? Come lo descrive ? Ecco qui le risposte. Religioni rivelate e non rivelateScientology è una religione la cui prima Chiesa è stata costituita nel 1954 ad opera di un gruppo di fedeli. Da allora si è espansa e continua a farlo. E' certamente una religione del XX secolo, nuova e che si sta diffondendo.A differenza delle maggiori religioni, si tratta di una religione "non rivelata". La conoscenza è stata sviluppata dal suo fondatore e non è (continua)


Chiara Crystal, “Namacissi”

Chiara Crystal, “Namacissi”
su tutti i Digital Stores ed in promozione radiofonica Il brano è un viaggio attraverso la propria camera, il nostro luogo di comfort, che non è altro che la metafora del nostro mondo interiore e di quel “mood” che ci ha accompagnati in questo ultimo periodo. Il periodo di lockdown ci ha lasciati tutti un pò stravolti, soprattutto i giovani che sono abituati a viversi le emozioni e a condividerle in maniera forte e spontanea. Il brano “Namacis (continua)

Scientology, le tossine nel corpo e libertà spirituale

Scientology, le tossine nel corpo e libertà spirituale
C'è una relazione tra la presenza di tossine, impurità, sostanze residue nei tessuti del corpo e la crescita spirituale ? Scientology ritiene che questa influenza esista. Le tossine e la loro influenza sul vivere.Tossine, farmaci ed altri prodotti chimici si depositano nel nostro corpo, e ci influenzano.Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici. Questi si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.Viviamo (continua)

Le Miss non le ferma nessuno

Le Miss non le ferma nessuno
Anche il concorso di bellezza nazionale Miss Italia riparte Il Concorso nazionale Miss Italia, nonostante l’emergenza Covid 19, non si ferma. Come afferma la Patron Patrizia Mirigliani “da quando nel 1946 Miss Italia ha assunto questo nome, il concorso non si è mai fermato e già allora la sua apparizione fu interpretata come uno dei segnali del ritorno alla normalità dell’Italia dopo la fine della guerra". Miss Italia che prima si chiamava “Cinquemila (continua)