Home > Keyword : indagini aziendali cliccata 533 volte

Le investigazioni private come rimedio per le frodi assicurative

L’Italia è tra i paesi europei maggiormente colpiti dal problema delle frodi assicurative. Ebbene si, a confermarlo è uno studio diffuso dall’Ania, l’associazione nazionale fra le imprese assicuratrici, che conferma il fenomeno in aumento da parte degli automobilisti italiani, mettendo in guardia dagli effetti negativi che questa pratica consolidata può produrre sul mercato. Se infatti l’elevato tasso di truffe stimola il rincaro dei prezzi delle assicurazioni per tutti i cittadini, si comprende subito che il fenomeno si configura come il classico c...

investigazioni bari | indagini frodi assicurative | investigatori privati | indagini aziendali | investigazioni tarricone |

Aldo Tarricone indagini aziendali: garanzia di sicurezza per la vostra impresa

Per un’azienda è di vitale importanza proteggere il proprio operato, sia che si tratti di evitare azioni di sabotaggio o contraffazione, che di conoscere in anticipo tutte le informazioni relative alla riduzione dei rischi in fasi delicate come quelle pre-contrattuale o pre-conteziosa.   Affidare queste attività di prevenzione a investigatori privati  professionisti ed esperti significa eludere possibili danni, reprimere eventuali attività illecite, conoscere le risorse umane interne o potenziali, garantendosi la sicurezza e la certezza di svolgere il pro...

Pag: [1]

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)

Le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Le aziende di ogni settore sono impegnate a trovare nuovi modi per crescere ed avere successo. Raggiungere questi obiettivi è più complicato rispetto anche solo a cinque anni fa, dal momento che il mercato è più ampio ed è cambiato in modo radicale. (continua)

Le Pmi hanno grande fiducia nel Digital Workplace

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei manager delle Pmi italiane consideri l’agilità e la capacità di reagire velocemente ai cambiamenti requisiti fondamentali per cogliere nuove opportunità. La trasformazione digitale è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Il miglioramento dell’agilità e della flessibilità &egr (continua)

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri

Oltre duecentoventi tra Ingegneri e Architetti hanno potuto confrontarsi e soprattutto ascoltare le relazioni degli undici relatori nella “due giorni” dedicata alla formazione sui temi della prevenzione sismica. Tutto questo è accaduto nel bellissimo scenario del golfo di Taormina in occasione del Seminario intitolato “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi&r (continua)

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo

Una notte alla Fondazione Dino Zoli di Forlì per piccoli amanti dell’arte, tra favole, magici acchiappasogni e morbidi lettoni. Nell’ambito della mostra “Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità”, un percorso interamente a misura di bambino, con lettura romanzata delle opere, laboratori d’arte e sogni condivisi. Dopo i tanti (continua)