Home > Keyword : indicatori di volatilit�� cliccata 1 volte

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.Lintero ricavato sar devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)

Evholo, la tecnologia della realt aumentata al servizio delle aziende: dall'edilizia alla moda

La start-up ha partecipato alla challenge del gruppo Lvmh che racchiude 75 maison di fama mondiale, con ricavi pari 44,7 miliardi nel 2020 e 150mila dipendenti. Dominga Ignomeriello, product & sales manager: La sfida nellera digitale che stiamo vivendo, accelerata dal Covid, cercare nuovi modelli di business. L'auspicio trovare imprenditori illuminati, aperti alle novit digitali Dal settore della moda, a quello dell'edilizia con ulteriore possibilit di impiego nei cantieri, nella fase di realizzazione di complessi immobiliari cos come di imbarcazioni. La realt aumentata degli hologrammi ha diversi ambiti di applicazione dopo l'iniziale impiego nel campo dell'healthcare sperimentato dall'azienda pugliese Predict con Optip. La ricerca di nuovi business terren (continua)

"InfoCanarie" attiva finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti sempre attuali

"InfoCanarie" primo (dal 1999) portale indipendente specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie si modernizza grazie a nuove finestre interattive InfoCanarie (attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento e lattualizzazione delle informazioni profuse, in funzione dei vari aspetti sopra elencati, il proprio punto di forza in modo tale da far accedere  ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa. Le finestre interattive i (continua)

INCANTO DI NATALE: L8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE DONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE DONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolger levento InCanto di Natale organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sar il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibir anche in alcuni dei brani pi famosi della tradizione. Ci sar poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltrn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolger levento InCanto di Natale organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sar (continua)

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo laltra" Nessuno torna, dopo i successi di Il cielo si tinge di blu e con Cuore con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)