Home > Keyword : indie italiana cliccata 145 volte

"626", il nuovo singolo di Alberto Vatteroni.

626 è il nuovo singolo di Alberto Vatteroni con Digital Distribution Bundle. Un brano romantico in chiave indie-pop Alberto Vatteroni, giovane cantautore toscano classe '93, si avvicina alla musica ascoltando gli album rock progressive del padre, per poi iniziare a studiare chitarra.Nel 2014, dopo un tour di numerose date in Italia come chitarrista e seconda voce della metal band Numph (che lo vedrà calcare il palco con artisti di rilievo della scena quali Apocalyptica e Clan of Xymox), Alberto riprende il suo progetto solista.Nel 2019 entra nel roster dell’etichetta Digital Distribution Bundle, sub label dedicata alla musica emergente italiana, dell’etichetta TRB rec di Andrea Tognassi, con cui pubblica il...

Digital Distribution Bundle | etichetta discografica | Alberto Vatteroni | 626 | indie italiana | musica italiana | pop italiano |

"Paradiso+Inferno", il nuovo singolo di Alex Torchio.

Paradiso + Inferno è il nuovo singolo di Alex Torchio con TRB rec di Andrea Tognassi. Un brano dallo straordinario calore indie. Cantante ed autore, Alex Torchio, si avvicina alla musica all’età di 11 anni, studiando pianoforte ed in seguito canto. Inizia a scrivere i suoi primi inediti a diciannove anni assieme a diverse band di musica elettronica e dark pop wave. Dal 2000 collabora con lo Studio Bottegadelsuono di Alessandria alla realizzazione di jingle radiotelevisivi e musiche per film.Dopo la Laurea in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo presso l’Università degli Studi di Torino inizia a cantare in diverse coverband.Dal 2007 al 2010 è nel cast del musical 80 voglia di 80 di Paolino Ruffini e diretto da Fabr...

TRB rec | etichetta discografica | Alex Torchio | Paradiso Inferno | indie italiana | musica italiana | pop italiano |

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)