Home > Keyword : ines cliccata 141 volte

Edizioni Leucotea, in collaborazione con la collana Élite, annuncia l’uscita del romanzo di Tiziana Scrivo “Ines e Anita”

Edizioni Leucotea, in collaborazione con la collana Élite, annuncia l’uscita del romanzo di Tiziana Scrivo “Ines e Anita”
  Due sorelle e due vite spezzate che arrancano per ricostruirsi.   Ines e Anita vivono in una famiglia di genitori separati, sono chiamate già dalla giovane età ad affrontare significativi distacchi emotivi e gestire dinamiche esageratamente spiacevoli. Sentimenti soffocati e distorti, riaffiorano prepotenti trovando nuova collocazione, una nuova vita, e di tanto in tanto un cielo sereno. Tra le pieghe di una narrazione talvolta esasperata e talvolta dolcissima si evincono drammi profondi e un amore imprescindibile cantato a gran voce. Due anime che rimangono imp...

edizioni leucotea | romanzo | ines | anita | sorelle | amicizia | amore | genitorialità | divorzio |


L’argilla marocchina Rhassoul e i suoi impieghi

L’argilla marocchina Rhassoul e i suoi impieghi
L'argilla è una miscela viva di sostanze alluminio-silicilate, che viene ricavata dalle rocce granitiche. Grazie alla particolare composizione chimica, questa miscela viene da sempre impiegata come terapia e rimedio naturale per la cura di molteplici disturbi e il trattamento di inestetismi di viso e corpo. L'argilla è infatti una sostanza dal potere rimineralizzante ed è un detossificante naturale, dalle proprietà antitossiche e chelanti, in grado di catturare le sostanze dannose per l'organismo.    L’argilla Rhassoul o Ghassoul è un...

argilla rhassoul | argilla ghassoul | rimedi naturali | trattamento inestetismi | argilla per cellulite | erboristeria online | erboristeria spedizione gratuita | antiage naturale |



Macchie solari, l’inestetismo per eccellenza dopo le vacanze estive

 Le macchie solari sono forse l’inestetismo più comune e antipatico presente nelle persone specialmente in zone come viso, decollété e volto dopo le vacanze estive. Numerose sono le soluzioni per trattare tale problematica: prima di tutto è importante sapere che le macchie solari si possono evitare, spiega la dottoressa Pagogna del centro medico Juva. Come? Tramite delle adeguate protezioni solari e la non esposizione al sole in ore drammatiche come la fascia che va dalle 11 di mattina alle 16 del pomeriggio. Importante, spiega ancora la dottoressa, &eg...

Macchie solari | inestetismo | vacanze estetive | medico estetico |


Tutte le informazioni sulle cicatrici ora si trovano on line

Tutte le informazioni sulle cicatrici ora si trovano on line
 www.lecicatrici.it è un sito che è nato con l'intendo di informare chiunque voglia reperire facilmente informazioni on line che riguardano l'argomento delle cicatrici, un inestetismo molto fastidioso che spesso resta indelebile sulla pelle, un segno lasciato dalle cure o rimedi a delle lesioni causate da traumi o acne che rimangono evidenti sull'epidermide. Il sito le cicatrici, attraverso delle ampie sezioni suddivise per tipologie di cicatrici si preoccupa di informare i propri visitatori sulle varie tipologie di cicatrici esistenti, ma anche sulla possibilità d...

cicatrici | inestetismi | rimedi naturali |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020)

Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020)
Con i suoi 71 anni di vita, il MISFF (Montecatini International Short Film Festival) è la più antica e longeva manifestazione dedicata al cortometraggio d’Italia: Il Contest di Videoclip e Booktrailer promosso dal Festival di Cinema con una lunga tradizione e solida reputazione, conferisce una credibilità maggiore a tutti i partecipanti. Un appuntamento artistico importante attende il cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo italiano Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020).Le differenze e i valori sono evidenti. Grandi Maestri del Cinema hanno partecipato alle precedenti edizioni, fra questi ricordiamo: Alberto Sordi (continua)

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro
Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro è sempre più complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com può, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si è sempre più fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che può essere affrontato in un coaching orga (continua)


La verità sugli ANTIDOLORIFICI

La verità sugli ANTIDOLORIFICI
Mentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta, paragonato ai 2,1 milioni che hanno fatto uso di marijuana per la prima volta.Tra gli adolescenti, i farmaci prescritti sono le droghe più c (continua)

CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIU’PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIU’PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE
La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, momenti in cui il contagio può trovare un terreno fertile. Per questo, oltre alle ordinanze ministeriali a cui attenersi al rientro dalle vacanze, il fatto di seguire certi protocolli può garantire il mantenimento di una buona salu (continua)

Prevenzione contagio: alcuni consigli per mantenere una buona Salute Generale

Prevenzione contagio: alcuni consigli per mantenere una buona Salute Generale
Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Una vita sregolata può comunque indebolire l’organismo e predisporlo a malattie. Ecco alcuni consigli trattati nella sezione Salute Generale dell’opuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE disponi (continua)