Home > Keyword : infezione cliccata 45 volte

Raccolta di siringhe al parco Serravalle a Cesena

 Martedì 5 febbraio, i volontari dell’ l’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” faranno o una raccolta di siringhe al parco Serravalle di Cesena.   Consideriamo che principalmente per il classico buco si usi l’eroina, anche se oggi c’è chi usa cocaina e droghe sintetiche. La maggior parte dell’eroina viene iniettata, creando, per chi ne fa uso, maggiori rischi di contagiati dall’AIDS o da altre infezioni che vanno a sommarsi alla sofferenza della dipendenza. L'eroina da strada &egr...

droga | siringhe | infezione | Cesena | eroina |


Il sondaggio estivo di G DATA: l’80% non rinuncia a internet in ferie

Il sondaggio estivo di G DATA: l’80% non rinuncia a internet in ferie
 I dispositivi mobili sono i compagni di viaggio più popolari – la sicurezza, invece, rimane al palo.   Estate, sole e sicurezza – in spiaggia o in montagna, i vacanzieri non rinunciano ad essere online, neanche in viaggio. Per questo motivo il 74% porta con sé lo smartphone. Il 31% invece preferisce il tablet. Solo uno su cinque mette in valigia un notebook. Questi i risultati di un’indagine estiva condotta su un campione di 1000 utenti internet. Ma in che modo si accede a internet in vacanza? Il 69% dei viaggiatori si avvale di hotspot wifi aperti ...

G DATA | Android | antivirus per smartphone | infezione drive by | iOS | iPhone | malware per android | phishing | smartphone |



 

Pag: [1]

Ultime notizie

Luigi Modesti al Polmone Pulsante

Luigi Modesti al Polmone Pulsante
 Venerdi 31 maggio alle ore 18.30 presso la splendida cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo dal ’76 nel rione Monti alla Salita del Grillo 21 il pittore e poeta Luigi Modesti presenterà la sua silloge di poesie “Il tempo narra di te” (Europa Edizioni), uscito lo scorso aprile. L'opera corrisponde alla prima pubblicazione dell’autore, &eg (continua)

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix
 Mercoledì 29 maggio alle ore 18.30 al Caffè Letterario Horafelix di via Reggio Emilia 89 a Roma la presentazione di “Cuorineri- il direttore” di Simona Pino d’Astore, Graus Edizioni. Ne parlerà con l’autrice Maria Anziano, giornalista TGR Lazio, intervento critico di Franco Campegiani, modera la giornalista e consigliera Ambasciatrice IPLAC Fiorel (continua)


I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità

I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità
A confronto Regione, Imprese e studenti “I passi giusti per il lavoro” fa tappa al business park di Cis-Interporto, una realtà economica di assoluto rilievo, luogo ideale di confronto tra studenti, aziende e istituzioni. Presentare ai giovani le opportunità e le agevolazioni per avviare un'impresa, raccontare ai ragazzi le esperienze di imprenditori che hanno realizzato i propri sogni piccol (continua)

I Diritti Umani iniziano da Cagliari

I Diritti Umani iniziano da Cagliari
Si fanno sempre più vive e numerose le iniziative che il gruppo Uniti per i Diritti Umani sta portando avanti a Cagliari al fine di far conoscere i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai cittadini.   Spinti da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un s (continua)

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”
 Il fascino e la raffinata sensualità del Mediterraneo, per abiti classicamente etnici, che sposano la tradizione magrebina del ricamo, con quella italiana del pizzo. È ispirata al Marocco la sfilata finale della diciottesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda, ideato da Annabel (continua)