Home > Keyword : infrastructure as a service cliccata 777 volte

Da Stormshield nuove soluzioni su misura per la sicurezza perimetrale: SN2100, SN3100 e SN6100

Anticipare le esigenze future delle aziende in termini di sicurezza è una vera sfida quando ci si confronta con l’esponenziale accelerazione dello sviluppo tecnologico, la progressiva ma costante migrazione verso cloud e IoT con la crescente richiesta di banda e l’estensione del perimetro aziendale che ne deriva. Una missione che Stormshield, leader tra le aziende Europee attive sul mercato della cybersecurity, prende in carico annunciando nuovi prodotti che si adattano alle esigenze delle aziende di dimensioni medio grandi.   “La nuova gamma assicura prestazion...

Stormshield | Stormshield Network Security | SN2100 | SN3100 | SN6100 | cybersecurity | IaaS | PaaS | SaaS | Platform as a Service | Infrastructure as a Service | ASIC | Marco Genovese |

KEMP Technologies e Artisan Infrastructure favoriscono i provider di servizi gestiti

La partnership strategica prevede l’integrazione delle appliance virtualizzate di KEMP nell’ecosistema di soluzioni Artisan per il cloud privato o pubblico e garantisce ai provider di servizi gestiti, clienti di Artisan Infrastructure, la massima disponibilità dell’infrastruttura con un load balancing adeguato. KEMP Technologies annuncia oggi di aver siglato una partnership strategica con Artisan Infrastructure, noto grossista statunitense di servizi infrastrutturali (Infrastructure-as-a-Service, IaaS). Attraverso questa partnership, il server load balancer Virtual ...

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati