Home > Keyword : infrastrutture IT cliccata 192 volte

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

- Due aziende leader nel settore della sicurezza informatica sottoscrivono un'alleanza tecnologica europea   che assicurerà ai rispettivi clienti una protezione completa e globale contro il cybercrime. - L'accordo offre agli utenti il meglio delle soluzioni Stormshield e Panda Security per proteggere   workstation e infrastrutture IT. - Fornisce tutti gli strumenti di gestione della sicurezza necessari per proteggere le aziende contro la   violazione dei dati che cagionano in media danni per 3,7 milioni di euro.   Secondo un recente studio (1), le viol...

Pag: [1]

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe

Se una dote va attribuita ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è quella della perseveranza e della costanza. Da anni, infatti, continuano nelle azioni di prevenzione nei grandi come nei piccoli centri, con la distribuzione dei libretti informativi “la verità sulla droga”, le conferenze nelle scuole coinvo (continua)

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente