Home > Keyword : ingresso unico per Riviera Te cliccata 285 volte

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor

Queste le principali novità per la stagione 2017 introdotte da Terme Catez, il primo polo termale sloveno per grandezza e numero di ospiti registrati La società Terme Catez d.d., che dal 1925 gestisce il più grande polo termale sloveno con sede a Catez ob Savi, ha presentato le principali novità per la stagione 2016-2017 durante la fiera TTG Incontri di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia. Tutti gli investimenti pianificati mirano a rendere la proposta turistica della società ancora più esclusiva e a mantenere la leadership...

Pag: [1]

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure"

Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, l’Ufficio stampa UGL Sicilia ha partecipato a Palermo presso la Sala del Dipartimento Affari Extra regionali, al seminario organizzato da Antenna Europe Direct e dall’OdG di Sicilia: “Evento Politiche di Coesione Pon Infrastrutture e Reti, Ministero dei Trasporti”. Il seminario ha avuto come scopo quello di migliorare la consapevolezza del ruolo e dell (continua)

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe

Si è concluso il torneo di calcio di San Bartolomeo con la consegna del Kit informativo di "Mondo libero dalla droga" ai 20 allenatori presenti e la presentazione della iniziativa ai giovani sportivi. Prevenzione e Calcio giovanile Un ottimo binomio la prevenzione ed i giovani calciatori e un'ottima occasione generata dall'USO San Bartolomeo a cui siamo grati per l'opportunit&ag (continua)

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM

La “Rassegna di documentari” di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scientology Network TV.   “Modified” m (continua)

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)