Home > Keyword : ingresso unico per Riviera Te cliccata 328 volte

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor

Queste le principali novità per la stagione 2017 introdotte da Terme Catez, il primo polo termale sloveno per grandezza e numero di ospiti registrati La società Terme Catez d.d., che dal 1925 gestisce il più grande polo termale sloveno con sede a Catez ob Savi, ha presentato le principali novità per la stagione 2016-2017 durante la fiera TTG Incontri di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia. Tutti gli investimenti pianificati mirano a rendere la proposta turistica della società ancora più esclusiva e a mantenere la leadership...

Pag: [1]

Città di Grado Tennis Cup, vince la tedesca Herrmann

L’Isola del Sole dà appuntamento a tutti gli appassionati per l’8 ottobre, con l’arrivo della 1^ tappa ciclistica del Giro della Regione per elite e under 23 È la diciottenne tedesca Sina Herrmann la vincitrice della 23ma edizione della “Città di Grado Tennis Cup”, torneo internazionale femminile, con un montepremi di 25.000 dollari. La Herrmann, al suo primo successo nel circuito professionistico, in finale, ha sconfitto in due set la favorita rumena Lara Salden. Al momento delle premiazioni, erano presenti il presidente del Tennis Club Grado,&nb (continua)

Domenica 27 settembre: Il Castello di Spessa a Capriva del Friuli apre le porte ai visitatori, in tutta sicurezza, in occasione di "Castelli Aperti"

Il Castello di Spessa a Capriva del Friuli anche quest’anno aprirà le porte al pubblico domenica 27 settembre in occasione di Castelli Aperti. Il magnifico Castello di Spessa a Capriva del Friuli, che ebbe tra i suoi ospiti Giacomo Casanova, anche quest’anno aprirà le porte al pubblico domenica 27 settembre, in occasione della 34° edizione di Castelli Aperti, organizzata dal Consorzio Salvaguardia Castelli Storici del Friuli Venezia Giulia per valorizzare lo straordinario patrimonio rappresentato da manieri e fortific (continua)

L. RON HUBBARD E L’ARTE IN UN LIBRO

Il pensiero del fondatore di Scientology sull’arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo.Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della (continua)

Blog dell'Anno 2020: oltre 6000 voti per il terzo mese di competizione

Blog dell’Anno 2020 comincia il suo terzo mese con 6100 voti all’attivo, a testimonianza di una competizione appassionata che si combatte all’ultimo click tra blogger e utenti. Blog dell’Anno 2020 comincia il suo terzo mese con 6100 voti all’attivo, a testimonianza di una competizione appassionata che si combatte all’ultimo click tra blogger e utenti.IlBlog di Daniele Bartocci sorpassa di nuovo Nati Sportivi, superandolo di 100 e più punti e riconfermandosi capofila della classifica generale e della categoria Altri Sport; In2thewhite rimane a chiusura del podio e au (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)