Home > Keyword : inquinamento ambientale cliccata 66 volte

Giuseppe Resta presenta il romanzo “I re dell’Africa”

È un’opera amara e cinica, e proprio per questi motivi profondamente realistica; è un romanzo di denuncia in cui si narra dell’arrogante distacco di chi corrompe la propria anima o vende quella altrui per pochi denari, ma anche del coraggio di coloro che decidono di combattere per la propria terra e per la gente che vi abita.  Giuseppe Resta“I re dell’Africa” Chi è senza peccato? È la domanda che ci si pone leggendo “I re dell'Africa”, romanzo corale, incrocio di vicende che si intersecano tra allegri criminali e spietati affaristi. Singole storie connesse di tanti protagonisti, raccontate da un narratore speciale, il Vento, testimone di un circolo vizioso che si sviluppa tra commedia sociale e noir. Casa Editrice: I Libri di IcaroCollana: ErmesGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 280Prezzo: 21,00 € «Tutto vedo e tutto sento. E non parlo. Sono omertoso. Sì, lo sono anch’io. E menoma...

Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d'esordio

"Dimenticare un Sabato", singolo prodotto da Attilio Ci sono persone e sensazioni che restano indelebili nel nostro cuore e poi ci sono quelle che siamo costretti a cancellare, a volte servono anni, mesi, altre invece scompaiono tutte in una notte."Dimenticare un Sabato" è l'alba dopo una notte in bianco, è l'inizio dopo la fine.Nuelle, come una fenice, risorge dalle ceneri del suo sabato se (continua)

CAORLE WONDERLAND, 750 MILA PERSONE E UN INDOTTO DA OLTRE DIECI MILIONI DI EURO

Ha chiuso i battenti il 9 gennaio il mercatino di Natale più lungo d’Europa. Arrivano i primi bilanci da parte degli enti coinvolti: alberghi sold out prima delle restrizioni Covid, stagione quasi estiva per ristoranti e commercianti (un centinaio hanno aderito all’iniziativa), picco di turisti da Germania e Austria. Il Comune: “Successo per l’iniziativa, stiamo già ragionando sulla prossima edizione” CAORLE. Caorle Wonderland, è tempo di bilanci per il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Dal 4 dicembre al 9 gennaio sono passati circa 750 mila visitatori sul litorale, con picchi di circa centomila presenze al giorno nei week end di bel tempo. Successo in particolare nei fine settimana di apertura e chiusura, baciati dal sole, ma invasione anche a Santo Stefano e all’Epifania. I dati arrivan (continua)

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli "La Via della Felicità"

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli
La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri "La Via della Felicità così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. I Volontari che si stanno prendendo cura di offrirli direttamente alla comunità, stanno anche ricevendo aiuto da diversi commercianti che li espongono così da permettere ai clienti di prenderli gratuitamente.Scritto (continua)

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pure Storage supporta l’innovazione dei clienti italiani per un reale vantaggio competitivo, e cresce grazie all'offerta di una customer experience di livello

Il nuovo country manager Paolo Fontana nominato per guidare la crescita e migliorare la strategia di Pure nell’offrire ai clienti una modern data experience Pure Storage (NYSE: PSTG), il pioniere IT specializzato nello storage-as-a-service per un mondo multi-cloud, continua a crescere offrendo ai clienti la possibilità di evolversi digitalmente e assicurarsi un vantaggio competitivo. Le organizzazioni, dalle grandi imprese alle PMI, hanno esigenze mutevoli e necessitano di facilità d’uso, flessibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT per poter sb (continua)