Home > Keyword : insegna dell anno cliccata 119 volte

100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

Per il terzo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini, è stato assegnato alla catena di ristorazione del Gruppo Restalia   Milano, 15 novembre 2018 – 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria Ristorazione Veloce. Più di 220.000 consumatori italiani hanno votato non solo la notorietà del brand ma anche il rapporto che ogni catena instaura con i propri clienti.   100Montaditos &egr...

100montaditos | restalia | food | insegna dell anno | food |

Pag: [1]

La prevenzione attraverso l’alimentazione e gli stili di vita

Comunicato Stampa La prevenzione attraverso l’alimentazione e gli stili di vita   L’Associazione AiFOS ha realizzato e reso disponibile “Mi tutelo mangiando”, un’indagine e un approfondimento sulla corretta alimentazione e sugli stili di vita sani come parte integrante della prevenzione di alcuni rischi lavorativi legati alla salute.     L (continua)

BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP

Esce l'11 settembre per Borderline Records il EP “Borderline”. Abbiamo già avuto modo di ascoltare questo pezzo di sottofondo durante il Radio Show negli ultimi mesi: oggi diventa canzone ufficiale sia del Radio show che del Format live e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, anche nella versione Dance remix e nella versione Slow. Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa. Un giro di chitarra acustica che ci porta in un'atmosfera future house e che, come promette il chorus, “Where you are is where I'll be/ Where you are is home to me”: oltre a rimanere sempre con voi, nella vostra mente, descrive benissimo il Format live che Karol e Bruce attendono di portare nelle città in cui già va in onda il Radio Show. Ad oggi il Radio show  si sta espandendo sempre di più, soprattutto all'estero: viene trasmesso a Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Malta, Belgio, Mallorca e in molte città d'Italia sulle frequenze di Radio Venezia, Radio Digi-One, RADIO Eco Sud, Radio Millecuori e altre radio fm oltre che su  Radio Crossover Disco, web radio dance piemontese.Borderline nasce come Format live dall'a (continua)

ACN (American Communications Network): Il fornitore di prodotti di telecomunicazione

ACN recentemente ha espanso le proprie attività anche in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento. ACN (acronimo di 'American Communications Network), è un fornitore di prodotti di telecomunicazione. I suoi principali servizi sono:·       Energia – per privati e aziende·       Banda larga – per privati e aziende·       Sicurezza domestica – per privati e aziendeDi recentemente ha espanso le proprie att (continua)

Abendkleid - Mit dem Internet zum Einkaufen

Es gibt viele Vorteile, das Internet beim Einkaufen für Abendkleider zu verwenden. Heute gibt es praktisch nichts, was nicht über das Internet erreicht werden kann, und diejenigen, die es nicht verwenden, sind ausgeschlossen.Nun, es gibt mehrere Gründe, warum Sie ein Abendkleid brauchen, aber ich kann sicher davon ausgehen, dass Ihre Kleidung hauptsächlich für Partys ist. Cocktails, Tänz (continua)

DA TUTTO IL MONDO IN COLLEGAMENTO CON IL CAMPIDOGLIO PER ALBEROANDRONICO

DA TUTTO IL MONDO IN COLLEGAMENTO CON IL  CAMPIDOGLIO PER ALBEROANDRONICO
- I VINCITORI – Roma, 24 settembre 2020: Con il patrocinio di Roma Capitale, Città metropolitana di Roma Capitale e Consiglio regionale del Lazio, sono stati premiati, nella cornice unica della Sala Protomoteca del Campidoglio, poesie, racconti, libri, fotografie, cortometraggi e pittura. Una Giuria di altissimo profilo ha scelto i vincitori tra centinaia di concorrenti provenienti da Europa (Finl (continua)