Home > Keyword : installazione piscine cliccata 155 volte

Egoè, un’oasi di benessere formato Spa

Con Egoè si vive l’affascinante incontro tra design e piacere grazie alle Spa e alle piscine di lusso progettate su misura del benessere personale. Egoè firma veri e propri oggetti di design per il culto del proprio relax in ogni istante e in ogni ambiente. Massima espressione di questa filosofia è Santosa, l’unico modello Egoè dotato di serie di un sistema combinato Air ed Hydro-Massage, ovvero getti d’acqua che accarezzano la pelle regalando sensazioni uniche. Santosa, come per le altre soluzioni Egoè in vetrina sul sito www.egoe.it,...

finiture acciaio inox | piscine acciaio inox | installazione piscine | acciaio inox | copertura piscine |

Pag: [1]

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con impre (continua)

Ufficio Kit- Una piattaforma per acquistare accessori da ufficio

Ufficio Kit è una piattaforma online che offre un'ampia gamma di prodotti per l'ambiente dell’ufficio. Offre una vasta gamma di accessori e mobili da ufficio per migliorare la produttività. La gamma di prodotti offerti da Ufficio-Kit include accessori da scrivania, mobili per ufficio e opzioni di illuminazione, buste e materiali da spedizione, elettronica per ufficio e mo (continua)

Nelle Farmacie Comunali torna la Giornata di Raccolta del Farmaco

Una settimana solidale per donare medicinali in sostegno alle situazioni di povertà. Le otto Farmacie Comunali di Arezzo tornano ad ospitare la Giornata di Raccolta del Farmaco che, giunta alla ventesima edizione e promossa in tutta Italia dal Banco Farmaceutico, celebrerà questo traguardo con un’importante novità: l’iniziativa, infatti, non si limiterà come (continua)

Accademia AUGE, evento celebrativo dell'Alta formazione italiana

L'Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei ,presieduta dall’Avv. Prof. Giuseppe Catapano, celebra i suoi primi quattro anni di attività formativa per l’occasione presentando al pubblico i nuovi corsi di formazione: l’evento, tenuto presso la Sala Teatro della nuova struttura Gioca Family Park nella città di Ottaviano, è stato (continua)

L’inverno sulla pelle: un’infografica sulla corretta idratazione del corpo

Sintomi, rischi e rimedi per una pelle splendente Per sottolineare l’importanza dell’idratazione per la pelle, Nivea ha creato l’infografica “Inverno e pelle secca” in vista dell’arrivo della stagione più fredda.   Ogni anno in concomitanza all’abbassamento delle temperature si presentano puntualmente i classici ine (continua)