Home > Keyword : instant messaging cliccata 235 volte

3CX: Luci e ombre della mobile enterprise

Modena - Sono numerosissimi gli istituti di ricerca indipendenti a livello globale che vedono il futuro di infrastrutture e telecomunicazioni evolversi a medio termine da “mobile friendly” a “mobile only”, specie presso quelle aziende con un management molto articolato o con numerosi collaboratori sul territorio, tra cui personale commerciale o operatori dell’assistenza tecnica. Una trasformazione che, a detta degli analisti, dovrebbe seguire lo stesso percorso tracciato da applicazioni accessibili inizialmente anche tramite web e che ora sono esclusivamente...

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

Pag: [1]

Stefano Mainetti, applausi per la sua Multiversus Namaz

Stefano Mainetti, applausi per  la sua Multiversus Namaz
Successo professionale lo scorso 20 ottobre  per Stefano Mainetti, raffinato compositore e direttore d'orchestra che  di successi in carriera ne ha avuti finora (e continua ad averne) davvero tanti. In Italia e all'estero.   Nell'ambito della rassegna "Incontri di Musica Sacra e Contemporanea" 2019  ospitata a Roma e diretta musicalment (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64 GB 580 iPhone 11 Pro Max 64 GB 610 iPhone 11 64 GB 450 iPhone XS 64 GB 400 iPhone XS Max 64 gb 430 iPhone X 64 gb 300 iPhone XR 64 gb 340 Whatsapp Chat +27661104268

Apple iPhone 11 Pro 64 GB  580 iPhone 11 Pro Max 64 GB  610 iPhone 11 64 GB  450 iPhone XS 64 GB  400 iPhone XS Max 64 gb  430 iPhone X 64 gb  300 iPhone XR 64 gb  340 Whatsapp Chat +27661104268
 Apple iPhone 11 Pro 64 GB € 580 iPhone 11 Pro Max 64 GB € 610 iPhone 11 64 GB € 450 iPhone XS 64 GB € 400 iPhone XS Max 64 gb € 430 iPhone X 64 gb € 300 iPhone XR 64 gb € 340 Whatsapp Chat +27661104268     Scrivici o chiamaci se sei interessato ad acquistare da noi.   Email: sclsaleslimited@gmail.com   Email: sclsaleslimited@hotma (continua)

Andretta Baldanza presenta il romanzo 鏑o spazio tra noi

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Lo spazio tra noi di Andretta Baldanza La scrittrice milanese Andretta Baldanza presenta “Lo spazio tra noi”, un romance appassionante che travalica il suo genere di appartenenza per approdare nel fantascientifico, con piccole incursioni nel giallo. Ambientata in un’affascinante Edimburgo, questa storia racconta di un viaggiatore d (continua)

Alessandro Sola presenta il thriller 的l colore dell段nganno

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il colore dell’inganno di Alessandro Sola Lo scrittore torinese Alessandro Sola presenta “Il colore dell’inganno”, un thriller avvincente, ambientato in una Torino misteriosa e oscura. Quando viene rinvenuto il cadavere di un giovane appartenente a una ricca famiglia torinese, il commissario Tommaso Fuoco si trova invischiato (continua)

Marted 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di 鄭 TAMBUR BATTENTE SHOW

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo (Trento), andrà in onda la prima puntata del talk show televisivo “A TAMBUR BATTENTE SHOW“. Il programma prodotto dall’Associazione Amare Ravenna è distribuito da Fox Production & Music e diffuso da oltre cento fra emittenti televisive private, web tv, satellitari e radio attravers (continua)