Home > Keyword : internazionali d’italia cliccata 194 volte

Pag: [0]

ELLEMENTI PRESENTA I NUOVI ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER LESTATE

La collezione si arricchisce con un top personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy non si ferma e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria. Dopo il successo del top #andrtuttobene e dellesclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle qu (continua)

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti

Lamministrazione comunale prima ed il consiglio comunale di Capranica Prenestina poi hanno bocciato lemendamento presentato dal capogruppo dellItalia dei Diritti Carlo Spinelli che intendeva dare un aiuto economico ai commercianti del luogo Roma 28 Maggio 2020: Il giorno 20 del mese di Maggio si svolto il consiglio comunale a Capranica Prenestina dopo che lultimo consiglio era datato 15 Novembre. Il Covid-19 ha rallentato notevolmente i lavori consigliari del comune prenestino anche perch il Sindaco non ha ritenuto necessario convocarne uno in streaming in quanto, a suo dire, problematico da portare avanti per le difficolta (continua)

FRANCESCO LIPPELLI: APPLE TREE lalbum strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  APPLE TREE   lalbum strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista gi autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche lintegrit dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era cos doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creativit per eccellenza: il melo, cos ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda pi soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticit della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichit gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

I militanti di Toscana Nazionalista, comunit aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma della famiglia Marcucci di cui Paolo il presidente, la sorella Marialina stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci nel consiglio di amministrazione dellazienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunit aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma della famigli (continua)