Home > Keyword : internazionali di tennis 2011 cliccata 376 volte

Riapre lo scenario degli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico di Roma

A pochi giorni dall’inizio degli Internazionali BNL d’Italia di tennis  2011 facciamo il punto generale della situazione sulla 68esima edizione di uno dei tornei di tennis più seguiti in Italia e nel mondo.   Innanzitutto saranno numerose le novità previste dall’edizione degli Internazionali BNL 2011, a cominciare dalla singolare formula del “Combined” che torna in auge nella capitale romana dopo 33 anni di inattività, e che prevede la contemporaneità di gioco dei due tornei maschile e femminile. Proprio per far fronte, quin...

internazionali BNL d’Italia di tennis | Foro Italico | atp roma | internazionali tennis BNL d Italia | internazionali tennis roma 2011 | internazionali di tennis 2011 | internazionali d’italia |

Pag: [1]

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il cancro al seno è una delle neoplasie maggiormente diagnosticate nella popolazione femminile [1]. Si tratta di una malattia che in Italia colpisce più di cinquantamila donne ogni anno. Nonostante questa percentuale così alta si tratta della neoplasia con i tassi di sopravvivenza più alti, e le probabilit&agrav (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Gravidanza e ipertensione: quali sono i rischi?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni futura mamma deve affidarsi a un ginecologo di fiducia che possa programmare controlli di routine e percorsi di diagnosi prenatale, quali possono essere i test di screening non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami più invasivi quali l'amniocentesi e la villocentesi. Questi esami prenatali permettono di controllare la salute (continua)

Le intense vibrazioni poetiche di Alessandro Sammarini

Il poeta e musicista riminese Alessandro Sammarini è stato di recente insignito del Premio Speciale Elena Gollini Art Blogger come portavoce dell'arte poetica inno ai sentimenti e alle emozioni del cuore e dell'anima. Un simbolico riconoscimento, per avvalorare il pregevole percorso compiuto da Sammarini nello sfaccettato comparto della moderna poesia d'autore. Così ha commentato la (continua)

Graziano Ciacchini conclude con ottimi riscontri la mostra personale a Bolgheri