Home > Keyword : intimità cliccata 238 volte

Pag: [0]

FRASSI: CI ABBRACCEREMO FORTE la nuova canzone del cantautore di Bollate che ha spopolato su Facebook

FRASSI: CI ABBRACCEREMO FORTE  la nuova canzone del cantautore di Bollate che ha spopolato su Facebook
Il brano, con parole semplici ma non banali, lancia un messaggio di positivit e speranza, ottenendo in poco tempo mezzo milione di visualizzazioni.Ci abbracceremo forte un inno alla speranza, alla libert e a quel semplice importante gesto che un abbraccio. La canzone nata in un sabato mattina di inizio marzo, poco prima di scoprire quello che ci avrebbe atteso di l a poco, a causa (continua)

I Transceiver isolati RS485 di Analog Devices con integrazione dellalimentazione riducono i tempi di progettazione

Analog Devices, Inc. (ADI) lancia la serie ADM2867E di transceiver RS485 con tecnologia iCoupler rinforzata con DC/DC converter integrato. Analog Devices, Inc. (ADI) ha introdotto oggi la serie ADM2867E di transceiver RS485 isolati con tecnologia iCoupler rinforzata con DC/DC converter isolato integrato. Questi nuovi componenti forniscono basse emissioni irradiate per soluzioni che soddisfano la conformit EMC con uno sviluppo semplificato del PCB, che aiuta anche a contenere il budget. Il PCB layout semplificato e il fattor (continua)

Mutui: a maggio in Italia tassi fra i pi bassi al mondo

Uno dei settori economicamente pi colpiti dagli effetti collaterali del Coronavirus stato quello immobiliare; il lockdown imposto a causa della pandemia ha, di fatto, determinato uno stop temporaneo alle compravendite e, con esse, alla richiesta di mutui. Con lallentamento delle restrizioni, per, il settore sta poco per volta tornando alla normalit; ma come sono cambiati i tassi in Ital (continua)

ALESSANDRO BREDA FA RIPARTIRE IL GELLIUS

Riaprono a Oderzo i locali di chef Breda: prudenza e distanziamento, ma senza rinunciare a coperti. A pranzo il bistrot Ny, a cena il Gellius, tutti i giorni il bar della piazza centrale Riaprono le porte del Gellius. Da domani sera, venerd 5 giugno, il ristorante stellato di Oderzo (TV) torner ad ospitare appassionati e gourmet di tutta Italia dopo tre mesi di chiusura. Erano infatti i primi giorni di marzo quando, per precauzione, in piena ondata Covid-19 lo chef e patron Alessandro Breda aveva deciso di chiudere il ristorante, lannesso bistrot Ny e il bar della piazza (continua)

Scientology: Un sito web per raccogliere i riconoscimenti

Sono numerosi ed autorevoli i riconoscimenti del carattere religioso di Scientology, sia dal mondo accademico che dalle decisioni assunte da diverse istituzioni. Sono quindi stati raccolti in un sito informativo che li rende disponibile per ogni approfondimento. Riconoscimenti religiosi a ScientologyLa Chiesa di Scientology bresciana lieta di informare che il sito web: www.scientologyreligion.it, organizzato dalla Chiesa di Scientology Internazionale disponibile on line. la versione in italiano del gi noto www.scientologyreligion.org, fruibile in 13 lingue.Per i suoi contenuti, il sito si rivolge prevalentemente ad un pubblico di esperti di religion (continua)