Home > Keyword : intimo modellante cliccata 213 volte

Body&co intimo seamless contenitivo

Body&co, marchio di SgNetshop, è un'azienda che produce e commercializza capi di abbigliamento intimo modellante, intimo contenitivo e intimo snellente con l'esclusiva tecnologia seamless. Cosmetotessili La peculiarità dei capi body3co è l'utilizzo delle microcapsule cosmetotessili per ottenere dei benefici sul corpo. Grazie a queste microcapsule il capo di abbigliamento avrà un'azione antifatica, brucia grassi, anticellulite e rassodante. Body&co produce tutti i suoi capi completamente made in italy con i migliori materiale presenti sul mercato. Inoltr...

intimo seamless | intimo contenitivo | intimo modellante |

Pag: [1]

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)

Un’assicurazione contro il Covid-19 per il personale delle Farmacie Comunali

Una forma di tutela contro il Covid-19 per i dipendenti e per le loro famiglie. Ad averla prevista sono le Farmacie Comunali di Arezzo che hanno sottoscritto una copertura assicurativa per proteggere e sostenere l’operato di tutto il loro personale che, fin dal primo momento, si è trovato in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria e si è confermato come un fondamentale punto di r (continua)

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo in TV con Home restaurant Hotel

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo del rinomato ristorante fiorentino “Cento Canti” e ospite della Seconda Puntata di Experience, si racconta in TV parlando di Social Eating… e non solo! Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo della prima puntata con +300.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico, come ad es (continua)

Giuseppe Coccimiglio Talent scout della musica italiana

L’imprenditore toscano, di origine calabrese, Giuseppe Coccimiglio ha fondato nel 2015 la Da 10 Production srl, etichetta discografica e società di Entertainment con la quale si è affermato, nella scena musicale italiana, come produttore, talent scout e co-autore.Nel 2015 scopre il giovane Irama, dimostrando immediatamente un fiuto particolare nell’individuare i talenti emergenti. Nel 2016 pr (continua)

La Vitamina E : un rimedio naturale contro l’invecchiamento cellulare

Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un nutriente importante per la visione, la riproduzione e la salute di sangue, cervello e pelle. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di imparare di più su questo importante nutriente. Che cosa è la Vitamina E e a cosa serve?La vitamina E è una vitamina liposolubile presente negli alimenti in otto forme chimiche, divise in due categorie principali: tocoferolo (alfa, beta, gamma e delta) e tocotrienolo (alfa, beta, gamma e delta), di cui l’alfa-tocoferolo è quella sintetizzata dal corpo umano. La concentrazione di vitamina E nel sangue viene regolata dal fegato. La sua presenza a (continua)