Home > Keyword : intimo pre e post parto cliccata 495 volte

Cosa includere nella borsa da portare con sé al momento del parto?

Le scelte giuste per preparare la borsa parto utilizzando i prodotti giusti, sicuri e di qualità. Con l’inizio del terzo trimestre già alcune future mamme iniziano a pensare cosa portare all’ospedale al momento del parto mentre per altre la preparazione della borsa parto viene rimandata a sole poche settimane dal tanto atteso giorno. L’importante tuttavia è sapere cosa portare con sé in ospedale per affrontare al meglio sia il momento del travaglio che quello successivo alla nascita del bimbo. Preparare la borsa per il parto in anticipo è...

Pag: [1]

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)