Home > Keyword : investimenti cinesi cliccata 378 volte

Immobildream: il mercato immobiliare italiano attrae la clientela cinese

I cinesi sono la nuova tipologia di clientela che sta investendo da qualche anno nel mercato immobiliare italiano, in maniera continuativa e sempre più importante, tanto da rappresentare ormai un trend ben noto a chi è del mestiere. Le unità immobiliari più richieste sono quelle composte da: soggiorno, due camere, cucina e due bagni, preferibilmente esposte a sud per assecondare la logica del feng shui e vicini a spazi verdi. Altro fattore fondamentale, la logistica: le abitazioni devono essere ben servite dai  mezzi pubblici, soprattutto dalle metropolitane. ...

mercato immobiliare | ripresa economica | ripresa immobiliare | mercato cinese | investimenti cinesi | immobildream | roberto carlino | economia italiana |

IL GRUPPO CASA OPTIMA AFFIDA A SOPHOS MANAGED THREAT RESPONSE LA PROTEZIONE DALLE CYBERMINACCE

Il gruppo Casa Optima, che opera nel mercato degli ingredienti per la gelateria, pasticceria e coffee specialities, ha scelto le soluzioni di cybersecurity di Sophos per proteggere la propria rete dagli attacchi informatici.Con origini profondamente radicate nella tradizione dolciaria italiana, il gruppo Casa Optima persegue un miglioramento continuo attraverso la propria passione per la ricerca e (continua)

Madrid, Francesco Starace (Enel) premiato con il Premio Tiepolo 2021

Assegnato a due personalità, una italiana e una spagnola, il Premio Tiepolo evidenzia il lavoro compiuto annualmente nello sviluppare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Spagna. L'edizione 2021 ha riconosciuto tale impegno a Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, e José Manuel Entrecanales, Presidente e Amministratore Delegato di Acciona.Premio Tiep (continua)

GO15, dal 1° gennaio è iniziato l’anno della Presidenza di Stefano Donnarumma

GO15 raggruppa i maggiori gestori dei sistemi di trasmissione energetica: Stefano Donnarumma è stato nominato Presidente lo scorso novembre ed è ufficialmente in carica da inizio anno.GO15, obiettivi e priorità della nuova era targata Stefano DonnarummaTransizione energetica, cambiamento climatico, rinnovabili: il nuovo incarico di Stefano Donnarumma in qualità di Presidente di GO15 inizia in un m (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina DIASTASI DEI MUSCOLI RETTI Per diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea Ernia Roma Ernia Roma | Dott. Carlo FarinaDIASTASI DEI MUSCOLI RETTIPer diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea centrale dell'addome, la linea mediana. La diastasi per essere significativa deve superare i 2,5 cm LAPAROCELE O ERNIA ADDOMINALE POST-OPERATORIAPer Laparocele si intende un'ernia addominale post-operatoria, cioè che è sopra (continua)