Home > Keyword : ischitella cliccata 137 volte

omicidio nicolina i retroscena di una morte annunciata

“I Genitori Nicolina Pacini (la bambina assassinata con un colpo di pistola sparato in faccia dall’ex compagno della madre a Ischitella) per il tramite dello Studio Legale Gelsomina Cimino, formalizzano l’esposto al Consiglio Superiore della Magistratura, affinchè venga avviato procedimento disciplinare nei confronti di Riccardo Greco quale Presidente del Tribunale per i Minorenni di Bari in ragione del precetto normativo di cui all’art. 2, comma 1, lett. e) e v) del Decreto Legislativo n. 109 del 23.02.2006 al fine di adottare le sanzioni più consone in ragioni delle contestate violazioni a t...

omicidio nicolina | ischitella | presidente tribunale per i minorenni | avvocato gelsomina cimino | avvocato cimino | rai | rai 2 |

Pag: [1]

LEGISLAZIONE, NORMATIVA E TECNOLOGIE I DRIVER DEI CONVEGNI DI BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020

Questi i temi guida del ricco programma di convegni della prossima edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO in calendario dal 17 al 20 marzo 2020 in Fiera Milano. Milano – 22 gennaio 2020 - La seconda edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO, dedicata alle più moderne tecnologie e soluzioni per uso domestico e industriale per la produzione di calore ed ener (continua)

BROLO DEI GIUSTI IN VETRINA AD ANTEPRIMA AMARONE

Con un banco interamente dedicato alla linea per l’alta ristorazione, Cantina Valpantena presenta l’annata 2016. Dall’1 al 2 febbraio in Gran Guardia a Verona La linea Brolo dei Giusti di Cantina Valpantena tra i protagonisti della 17esima edizione di Anteprima Amarone 2016. Per la prima volta l’azienda cooperativa di Quinto Valpantena sar&ag (continua)

Aeratori Neoperl® per il risparmio idrico ed energetico. Piccoli dispositivi per un grande vantaggio

Gli economizzatori d’acqua NEOPERL® sono dispositivi che riducono il flusso d’acqua nel rubinetto e, quindi, permettono di consumare soltanto l’acqua necessaria, riducendo al minimo gli sprechi. Gran parte di questo risparmio riguarda l’acqua calda. In questo modo, senza rinunciare al comfort si risparmia energia e si abbattono le emissioni di CO2. Il dispositivo (continua)

Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422

ll nuovo camcorder Sony PMW 200 Full HD 422 a 50 Mbps equipaggiato con 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2″ di nuovo sviluppo, è stato appositamente sviluppato per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.   La Sony PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria PMW-EX1/R è in grado di offrire sensibilità e pr (continua)

Le calze come status symbol nella storia

Le calze vengono usate dall’uomo sin dai tempi antichi, non solo per proteggere il piede o tenerlo più comodo ma come elemento di attrazione e distinzione sociale. La loro storia risale addirittura alla civiltà egizia, dove la nobiltà ne faceva sfoggio. E sappiamo che durante l’impero romano erano molto apprezzati e diffusi dei calzini corti fatti di tessuto (continua)