Home > Keyword : istituto ramaggini cliccata 435 volte

FerrAgosto con noi ad Ozzano per l’Istituto Ramazzini

FerrAgosto con noi  ad Ozzano  per  l’Istituto Ramazzini
Ferragosto si tinge di rock e di giovani talenti che parteciperanno ad "Agosto con noi", la manifestazione giunta alla sua undicesima giornata e condotta da Umberta Conti . Sul palco alle 21.00 saliranno sul la cantautrice Pia Tuccitto, per diversi anni nel team di Vasco Rossi e autrice di "E...", che canterarà i suoi ultimi successi, a seguire Elena Caroli, Andrea Tramacea, Andrea Zannonie Luca Mazzamuro, Silver, Alfonzo Oliver, Erik Panini e  Ruggero Ricci. Lo spazio comico sarà a cura del bolognese Marco Dondarini , della squadra di Zelig mentre la dan...

pia ticcitto | istituto ramaggini | agosto con noi 2015 |

Pag: [1]

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)

Scientology: Molti rifiuti al Parco Tarello

Continua l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology che oggi si sono recati al Parco Tarello di Brescia per raccogliere, fra siepi e arbusti, plastica ed in generale rifiuti, che i fruitori del parco, hanno abbandonato senza depositarli negli appositi raccoglitori. Al Parco Tarello per diffondere un civile comportamento.Oggi i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Tarello per raccogliere rifiuti abbandonati fra le siepi e gli arbusti. L'iniziativa aveva l'intento di educare i bambini delle famiglie partecipanti e restituire pulizia ad un parco, molto ben curato nella parte erbosa. I volontari hanno però trovato una lunga serie di rif (continua)

La religione è in declino?

Ci sono persone che si ritengono religiose, mentre altre si considerano atee. Probabilmente quasi ognuno di noi almeno una volta nella vita si è chiesto se ha senso credere in Dio e se Dio in primo luogo esista. Indipendentemente dalla conclusione a cui si è giunti, è innegabile che nel corso dei secoli le religioni abbiano avuto un’influenza civilizzatrice molto ampia sulla società.Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, affermò che la religione è il primo senso di comunità. “Quando la religione non è influente in una società o ha smesso di esserlo, lo Stato eredita tutto l’onere del (continua)

Stalking : come difendersi ed a chi rivolgersi

Ricevi strane telefonate sempre agli stessi orari? Il tuo interlocutore o chi parla non emette nemmeno un suono? Quando cammini per strada ti senti osservato o seguito? Fai molta attenzione, perché potresti essere vittima di un fenomeno chiamato stalking.Se pensi che un tuo conoscente, un tuo amico oppure un tuo parente sia in pericolo, non esitare: Contatta immediatamente le forze dell'ordine opp (continua)

Stalking : come difendersi ed a chi rivolgersi