Home > Keyword : italia viva cliccata 79 volte

Vaccino, Librandi (Iv): “Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi”

Vaccino, Librandi (Iv): “Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi”
“Altro passo in avanti importante nella lotta al Covid. AstraZeneca ha confermato che il vaccino sperimentato dà un’importante risposta immunitaria negli anziani. Sono stati registrati, infatti, risultati migliori anche di quelli che normalmente sono riscontrati da un vaccino antinfluenzale. Dopo mesi di sofferenza e sacrifici finalmente comincia a intravedersi la fine su questa crisi. Ora è necessario un ulteriore sacrificio da parte di tutti per cercare di frenare l’aumento dei contagi in attesa dell’arrivo delle prime dosi in Italia”. Lo dichiara in una nota il deputato di Italia Viva ...

AstraZeneca | covid | librandi | vaccino | italia viva |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre
Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 29 ottobre, ospite l’arrangiatore, produttore e direttore d'orchestra Natale Massara. La sua storia inizia nella banda del paese, si diploma in clarinetto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, entra a far parte – come sassofonista – nel gruppo de i Ribelli, fino ad approdare nello (continua)

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)


Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore
Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)

Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021

In occasione della World Manufacturing Week 2021 tenutasi a Cernobbio, Andrea Ragaini, Vice Direttore di Banca Generali, ha parlato del ruolo del Private Banking nello scenario attuale.Andrea Ragaini (Banca Generali): "Economia reale e Private Banking: serve orizzonte di lungo termine"Diversamente dal mondo finanziario, l'economia reale è quella parte di economia connessa alla produzione e alla di (continua)

Malattie rare: “Bisogni irrisolti dei pazienti e le criticità nei percorsi di presa in carico, necessario che i SSR migliorino i propri modelli di cura”

28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. 28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. I dati del registro nazionale malattie rare dell’Istituto Superiore di Sanità, stimano in Italia 20 casi di malattie rare ogni 10.000 abitanti: il 20% delle patologie riguarda pazienti (continua)