Home > Keyword : italia2 cliccata 334 volte

Artista Indipendente: Valentina Puccio la più cliccata del Web

Credi che il tempo trascorso su Facebook, sia inutile? L’ultimo video visualizzato su Youtube, risale ad un anno fa? C’è un’artista in un angolo della Sicilia che ha capito subito l’enorme supporto che i social network avrebbero potuto dare alla sua Arte. Eccola apparire nel Cast di molti programmi Tv Nazionali, prima su tutti “Social King” (Rai2), il programma della Rai Ragazzi, dove Valentina Puccio ha raccontato per la prima volta la sua esperienza. Ma dove nasce il suo successo? Valentina promuove il suo nome a costo zero e per farlo ha studia...

valentina puccio | valentinastilista | italia s got talent | maria del filippi | italia2 | canale 5 |

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio