Home > Keyword : italian magazine in UK cliccata 478 volte

DANTEmag: La nuova rivista di cultura internazionale con un’anima italiana.

DANTEmag è la nuova rivista internazionale di carattere culturale che, grazie alla sua anima italiana, vuole dedicare ampio spazio all’eccellenza e alla cultura del nostro paese. Ha sede a Londra ed è diretta da un italiano, Massimo Gava, con un team di giornalisti ed artisti di elevato spessore internazionale che da sempre lavorano con le più prestigiose redazioni radio televisive come CNN, Associated Press, BBC, Bloomberg, Al Jazeera, Dwelle, CCTV (Cina). DANTEmag è una rivista patinata bimestrale assolutamente innovativa ed unica nel suo genere. Si rivo...

Bikyamasr | Cat Nat | dante mag | dantemag com | italian magazine in UK | rivista bimestrale | rivista inglese | rivista internazionale | ufficio stampa jit |

Pag: [1]

Santander Consumer Finance entra in Vinturas